Nude Yoga Girl, simmetria perfetta senza veli

La modella conquista Instagram con le sue pose nude... ma non rinuncia alle scarpe
15 dicembre 2015
yes
Nude Yoga Girl Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Idea regalo
Idea regalo
Per tutte le tasche
8.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

Alla fine qualcuno ci è riuscito a fregare Instagram e la sua rigida – e criticatissima – policy sul nudo. Nude Yoga Girl ce l’ha addirittura nel nome quella parola, nuda, che fa suonare tutti i campanelli d’allarme nella sede del social network a Menlo Park.
Ed è così che compare in tutte le foto postate, senza alcun vestito addosso, mentre si cimenta in complicate posizioni di yoga.
Va detto che Instagram ha già rimosso tre sue foto in cui si intravedevano i capezzoli ma Nude Yoga Girl ha imparato la lezione e ora dà consigli: “Bastano un po’ di Photoshop e ombre strategiche sul set”. Rihanna, Chrissy Teigen, Miley Cyrus e Kendall Jenner, che si sono viste cancellare le loro foto social, non hanno che da prendere esempio.

Simmetria, eleganza, bianco e nero: sono queste le caratteristiche delle immagini che ritraggono Nude Yoga Girl, accompagnate da pensieri legati alla disciplina e alla ricerca di equilibrio tra mente e corpo.
Chi è questa yogina, modella e fotografa 25enne? Lei dichiara di voler rimanere anonima ma di certo c’è che in appena un mese ha fatto il boom di follower (siamo a 81mila), tanto da essere già considerata una celebrità.
Ma ecco che ogni tanto, tra tutta quella pelle mostrata nella sua interezza, compare qualche accessorio ben piazzato. E che accessori, i più amati dalle donne… le scarpe.
Prima un paio di altissimi sandali con plateau Nelly, poi degli stivali in pelle nera al ginocchio di Kurt Geiger. Perché passi la spiritualità ma un po’ di moda non guasta mai…

Sei da sandalo o da stivale? Puoi prenderli entrambi

sandali
Prezzo 47,95€
Nelly
stivali
Prezzo 120,00€
Kurt Geiger
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Nude Yoga Girl, simmetria perfetta senza veli