yes

Oprah Winfrey da Renzi per le lezioni di moda

Dopo l'incontro a Palazzo Chigi, un giro di shopping dallo stilista preferito di Agnese

Oprah Winfrey Matteo Renzi Roma Palazzo Chigi

Matteo Renzi incontra la regina. Non Elisabetta d’Inghilterra, bensì la regina dei talk show americani: Oprah Winfrey. Per chi non lo sapesse Oprah Winfrey è un colosso dei media, il suo talk show arriva a muovere milioni di voti tant’è vero che la vittoria di Obama alla casa Bianca è in parte attribuibile al suo appoggio.

Le foto dell’incontro con Matteo Renzi hanno subito fatto il giro dei social.
Un incontro i cui contenuti non sono stati resi noti ma che hanno scatenato immediatamente l’ilarità dei navigatori. E tra chi lo prende in giro sulla postura poco elegante ritratta nelle foto, e chi lo attacca politicamente come Beppe Grillo (“Tra Ebola, manovra e Genova trovi il tempo per vedere la star”), nulla si sa dei contenuti di questo colloquio informale.
E allora tra gossip e rumor possiamo magari affermare che tra i vari argomenti trattati forse c’era anche la moda italiana.

Non certo argomento principe delle discussioni del premier, ma di sua moglie sì. Come possiamo affermarlo? Abbiamo scoperto che, dopo l’incontro a Palazzo Chigi, Oprah Winfrey si è dedicata allo shopping tra le vie di Roma. Gli acquisti principali li ha però fatti nella boutique di Ermanno Scervino, lo stilista preferito dalla nostra first lady, Agnese Landini. Solo un caso?