yes

“Pacco” Armani per Antonio Conte

A Porto Cesareo l'allenatore mostra fisico tonico e costumino basic

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Per tutte le tasche
Come lo indossa
7

IL NOSTRO GIUDIZIO
Antonio Conte Porto Cesareo costume Armani

Quaranticinque anni e un fisico da fare invidia ai ventenni. E’ Antonio Conte, l’allenatore dei campioni d’Italia della Juventus, che per le vacanze ha scelto il suo Salento. E così, sulle spiagge di Porto Cesareo (Lecce) lo vediamo tonico, un accenno di tartaruga sugli addominali e un costumino che lascia poco all’immaginazione femminile. Accanto a sè la moglie, Elisabetta Muscarello, sua compagna di vita da dieci anni. Un record se andiamo a dare uno sguardo malizioso allo spogliatoio della Juventus.

La prossima stagione per Antonio Conte si aprirà infatti con due senatori della squadra che dovranno affrontare probabilmente delle separazioni non facili e magari avranno dei cali di concentrazione: Gianluigi Buffon e Andrea Pirlo. Antonio Conte è un tipo tosto però, forse anche troppo. Lo sanno bene i dirigenti della squadra che lo hanno riacciuffato per i capelli a fine stagione quando sembrava fosse in procinto di non rinnovare il contratto.

Ma se parliamo di look Antonio Conte non è certo uno sprovveduto. Proprio sui suoi capelli c’è stato l’unico ritocchino che l’ex calciatore leccese si è concesso. Quando correva sui campi di calcio la chioma aveva già fatto capire che non sarebbe durata molto, lui non si è perso d’animo e ha deciso che la piazza in testa non la voleva. E si è fatto aiutare. Ma guai a parlare di questo, argomento tabù.
Parliamo invece del suo costumino blu. L’allenatore incurante dei paparazzi sceglie lo slip basic di Armani. Non è un modello che osano in molti, ma il fisico c’è e glielo permette. Colore sobrio e abbronzatura fanno il resto.

costume
Prezzo 52,00€
Armani
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo