yes

Pallone d’oro d’eleganza a Pilar Rubio

Cristiano Ronaldo ritira il premio in Sacoor Brother, Lionel Messi in D&G

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

Quando il gatto non c’è i topi ballano recita il famoso detto ed è quello che è successo alla premiazione del Pallone d’oro di quest’anno.
Al fianco del calciatore Cristiano Ronaldo, vincitore per la terza volta dell’ambito premio, non c’era la fidanzata Irina Shayk, in vacanza in una non ben precisata località paradisiaca.
Voci di una recente rottura tra i due si rincorrono in queste ore, fatto sta che la bella modella russa, che nella passata edizione aveva sbaragliato la concorrenza delle wags a colpi di trasparenze e sguardi seducenti, non è stata avvistata in quel di Zurigo, lasciando campo libero alle compagne degli altri giocatori.

>>>ECCO CHI HA CATTURATO GLI SGUARDI DI RONALDO<<<

Il Pallone d’oro delle wags sembra essere di diritto della giornalista Pilar Rubio, fidanzata di Sergio Ramos, elegantissima con un abito blu con pailettes di Carla Ruiz. Tacchi Jimmy Choo e clutch Swarovsky completavano il look della reporter spagnola, il cui arrivo è stato accompagnato da una serie infinita di flash da parte dei fotografi.

Apprezzatissimo anche il vestito indossato da Antonella Roccuzzo, della nuova collezione Rosa Clara, con profonda scollatura e una decorazione centrale fatta di paillettes nere.
Si è affidato a Dolce & Gabbana invece il marito Lionel Messi, nella rosa dei candidati, ma rimasto a bocca asciutta. Per lui un abito tuxedo tre pezzi dalla linea asciutta, con giacca monopetto dai revers a lancia e dall’inequivocabile nome, Sexy Night.

Il Pallone d’oro Cristiano Ronaldo ha scelto per l’occasione uno smoking blu scuro firmato Sacoor Brother, di cui il calciatore è testimonial, ed abbinato a camicia bianco e papillon.

completo
Prezzo 2750,00€
Dolce&Gabbana
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo