Pamela Anderson torna in spiaggia

Alla sfilata Chanel l'ex bagnina cammina sulla sabbia ma stavolta niente costume
03 ottobre 2018
yes
Pamela Anderson total look Chanel Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Adatto a questa occasione
8

IL NOSTRO GIUDIZIO

E’ impossibile dimenticare Pamela Anderson nei (pochi) panni di C. J. Parker, la bagnina protagonista della serie cult Baywatch. Con quel costume sgambato rosso, i capelli biondissimi e le forme prorompenti, l’immagine di Pamela in azione di salvataggio sulle spiagge californiane è per sempre entrata nell’immaginario collettivo.

A più di vent’anni dall’inizio della serie tv, Pamela Anderson è tornata in spiaggia. Ora però la star canadese è una signora borghese tutta di Chanel vestita. Chissà se Karl Lagerfeld, l’iconico stilista del brand francese, ha invitato Pamela alla sfilata primavera-estate 2019 proprio per i suoi trascorsi televisivi. Fatto sta che sulla spiaggia ricreata al Grand Palais nel centro di Parigi la Anderson si è subito sentita a suo agio, decidendo anche di togliersi i tacchi per passeggiare a piedi nudi nell’acqua.

Sotto al tailleur bianco, elegantissimo e bon ton, si intravede il corpo bombastico e famosissimo di Pamela Anderson, che riporta tutti in un attimo agli anni Novanta.

occhiali
Prezzo 380,00€
Chanel
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com