Paola Perego, le sue stringate sono senza… lacci!

La conduttrice sceglie scarpe dal taglio maschile e dal design originale firmate ilFlor
25 ottobre 2013
yes
Paola Perego scarpe ilFlor Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Per tutte le tasche
Come lo indossa
Mai visto
Un voto al colore
8.75

IL NOSTRO GIUDIZIO

Paola Perego indossa panni maschili. La conduttrice sfoggia una mise “da maschietto” senza perdere un briciolo del suo sex appeal.

Jeans strettissimi e top in pelle che sottolinea il punto vita, la Perego si gode un momento di relax social e ai fan non sfuggono le sue scarpe originali.
Firmate ilFlorqueste scarpe appartengono alla linea L’F unisex e hanno tre particolarità: sono unisex, sono senza linguetta né stringhe e hanno la suola in vibram.
A scelta tra coloratissime e monocromatiche, le scarpe create da questi due giovani designer riescono ad accontentare anche i gusti più difficili.

Ecco allora che Paola le le mette tutte vicine prima di scegliere la più adatta al suo look. Tra il modello nero e abbinabile a qualsiasi outfit impreziosito da borchie d’argento, le bicolor viola-rosa e quelle con le borchie dorate e il gioco di colori rosa e marrone quale sarà la prescelta dalla showgirl?

Il prezzo è lo stesso, 245 euro. La comodità e l’originalità pure. Non resta che guardarsi allo specchio e capire qual è quella che ci dà quel tocco in più…

scarpa
Prezzo 245,00€
ilFlor
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Paola Perego, le sue stringate sono senza… lacci!

  • Paola Perego scarpe ilFlor
  • Paola Perego scarpe ilFlor 2
  • scarpe ilFlor


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com