Pellegrini e Magnini: l’evento è segreto

Federica e Filippo dal sarto dei vip Alessandro Martorana per un abito su misura
21 gennaio 2016
yes

Evento importante, tale da richiedere un abito su misura, per Filo e Fede… e la rete si scatena su quale possa essere.
Federica Pellegrini stuzzica la curiosità dei fan postando su Instagram una foto in cui si fa prendere le misure dal famoso sarto dei vip: “Il mio primo Martorana! Sono così curiosa”.
“Work in progress”, le fa eco Filippo Magnini dal proprio profilo, anche lui tra le mani dell’esperto couturier Alessandro Martorana, che sorride sornione approvando le dimensioni dell’atletico torace del nuotatore.

“Vi sposate?” chiedono subito i fan, increduli di fronte alla possibilità di aver scoperto una notizia così eclatante. I due glissano e non rispondono.
E non si “sbottona” nemmeno Alessandro Martorana, da noi interpellato sulla questione. Il popolare sarto, già nel pieno dell’organizzazione del tradizionale party per il suo compleanno, ha preferito mantenere il segreto professionale.
Quello che ha rivelato a Lookdavip è che si tratta di due smoking con tagli e tessuti speciali. Avendo due fisici molto particolari, sportivi e quindi “fuori taglia” è inevitabile che l’abito venga fatto su misura. Quello di Federica Pellegrini (udite, udite), sarà glitterato.

L’occasione resta top secret, ma l’avvicinarsi dell’Festival di Sanremo ci sembra per adesso la ragione più plausibile per farsi fare un abito sartoriale, luccicante. Vero Fede?



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Pellegrini e Magnini: l’evento è segreto

  • Federica Pellegrini Filippo Magnini abito su misura Alessandro Martorana
  • Federica Pellegrini abito su misura Alessandro Martorana
  • Filippo Magnini abito su misura Alessandro Martorana
  • Federica Pellegrini Filippo Magnini