yes

Pharrell riscrive Chanel sulle Timberland

Per il rapper di Happy singolare personalizzazione degli iconici anfibi americani

MORSO DELLA VIPERA
Come li indossa
Un voto al colore
Personalizzato
Per tutte le tasche
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Pharrell Williams GQ Men of the Year Awards anfibi Timberland Bee Line

Cosa rende “HappyPharrell Williams? Personalizzare le Timberland con scritte e disegnini adolescenziali. Come fosse il diario delle medie.

Il popolarissimo musicista è stato premiato al GQ Men of the Year Awards, per la categoria Solo Artist, e ha sfoggiato un look coloratissimo, reso ancor più particolare dalle calzature: un paio di anfibi Timberland rossi, modello Bee Line, su cui campeggiavano varie scritte colorate tra cui “Chanel“.

Che Pharrell fosse fan di Timberland è cosa nota. Sia durante i concerti che nella vita di tutti i giorni il cantante statunitense è solito calzare gli scarponcini americani, tanto che il brand gli ha dedicato uno spazio sul proprio sito, con tanto di foto e citazione.
Non è il primo paio di stivali che Williams “dedica” al brand francese: notissimo quello nero con lacci rossi, personalizzato con le ossa del piede sullo stivale sinistro e col marchio Chanel sul destro.

Ma perché scrivere Chanel su uno stivale Timberland? Non è un controsenso? Nel suo caso no. La sua passione per le due case è risaputa. Il suo coloratissimo stile, poi, rispecchia il suo modo di fare musica: contaminazioni e collaborazioni internazionali (tra cui Madonna, Kanye West, Justin Timberlake, Britney Spears), mix and match.
Oltretutto Pharrell Williams, oltre ad essere uno dei produttori discografici di maggior successo è anche stilista e cofondatore delle linee di moda Billionaire Boys Club e Ice Cream Footwear.

Per i fan italiani, l’artista si esibirà a Milano, al Mediolanum Forum di Assago, il prossimo 20 settembre. Sfoggerà l’ennesimo paio di anfibi customizzati?