yes

La Pina in versione cartoon da Pal Zileri

La deejay, al fianco del marito Emiliano Pepe, sfoggia un look da trend setter

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Giu00e0 visto
Per tutte le tasche
Idea regalo
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Milano Moda Uomo sfilata Pal Zileri Emiliano Pepe giacca camicia Pal Zileri La Pina borsa Jump From Paper cappello EJXIII

Sobrio total black ma con dettaglio pop per La Pina, ospite alla sfilata Pal Zileri. La deejay di Via Massena è intervenuta insieme al marito Emiliano Pepe, elegantissimo con un look dell’azienda vicentina, all’evento della Milano Moda Uomo.
In primo piano in tutte le foto, una divertente borsa dell’inconfondibile brand Jump From Paper.

Carly Sweetie, questo il nome della bag della collezione che sembra essere uscita da un fumetto.
Ideate e create dalle due designer di Tapei, Chay Su e Rika Lin, le borse della collezione Jump From Paper sono diventate in breve tempo un vero e proprio must tra le vip e non solo.
Tratto distintivo dell’accessorio di tendenza è l’effetto ottico bidimensionale. Iper colorata e ironica, questa bag sembra assomigliare in tutto e per tutto a La Pina, che ormai da tempo sulle pagine del suo blog Tutta sbagliata è diventata una seguitissima trend setter.

A completare il look un cappello in stile rapper con la scritta “Success is not given(chy)” a coprire i capelli raccolti in due treccine sbarazzine. La deejay aveva già indossato il copricapo di EJXIII in occasione della Milano Fashion Week di settembre.

Borsa
Prezzo 76,00€
Jump from Paper
Cappello
Prezzo 51,00€
EjXIII
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo