Prima di Chiara: gli abiti da sposa di stagione

A quale di queste spose celebri somiglierà il vestito della Ferragni?
30 agosto 2018
yes

Svelato il nome che tutti attendevano: l’abito da sposa che Chiara Ferragni indosserà, in occasione del matrimonio con Fedez, è stato disegnato dalla stilista Maria Grazia Chiuri di Dior.  E’ stata proprio l’influencer a darne notizia, ovviamente via social, poche ore prima dell’attesissimo 1 settembre. Mentre si sapeva già che Fedez indosserà Versace, il toto-stilista per Chiara era attivo già da molti mesi.

La curiosità per ogni outfit della influencer è sempre alle stelle: figuriamoci per il vestito da sposa! Corpetto? Pizzo e ricami? Bianco o sorbetto? Trasparenze? Tantissimi i follower che in questo momento si stanno chiedendo come sarà il vestito da sposa di Chiara Ferragni. Diamo uno sguardo alle tendenze di stagione: lo spunto come sempre ce lo offrono i matrimoni vip che quest’anno sono stati davvero tanti.

TINA KUNAKEY (24 agosto 2018)
L’ultimo in ordine cronologico è stato il matrimonio tra la modella di origini siciliane e Vincent Cassel. Tina Kunakey ha scelto un vestito di Vera Wang caratterizzato da un importante corpetto strutturato e una nuvola di tulle a coprire le gambe.

MEGHAN MARKLE (19 maggio 2018)
Leggendario il vestito da sposa di Meghan Markle: un abito minimalista firmato Givenchy con maniche lunghe, scollo a barca e lunghissimo velo dal ricamo patriottico. Una creazione che influenzerà sicuramente le spose della prossima stagione.

FILIPPA LAGERBACK (1 giugno 2018)
La showgirl svedese ha indossato un vestito disegnato dal più famoso wedding planner d’Italia, Enzo Miccio. La particolarità della manica corta amovibile è un dettaglio che vedremo anche in futuro: Filippa Lagerback ha fatto da apripista.

BEE SHAFFER (19 luglio 2018)
La figlia di Anna Wintour, cresciuta a pane e moda, ha indossato un abito Dolce & Gabbana color avorio, con delicati ricami floreali. I dettagli trendy di Bee Shaffer Carrozzini sono: il velo corto e ricamato, la lunghezza fino alle caviglie e la manica al gomito.

FRANCESCA BARRA (22 luglio 2018)
La giornalista ha disegnato personalmente il proprio abito bianco: un vestito divertente, corto davanti ma con lungo strascico, che ricorda moltissimo quello indossato da Alessia Marcuzzi nel 2014, disegnato da Giambattista Valli. Sullo strascico ha voluto che fossero ricamati i nomi dei figli, del marito e dei luoghi a loro cari: una personalizzazione che piacerebbe a tutte le spose.

NOEMI (23 luglio 2018)
Noemi si è sposata con un abito bianco in tulle Atelier Emé con balza sulla gonna e dettagli floreali a cascata. Lunghissimo il velo che la cantante ha scelto di indossare per l’ingresso in chiesa.

A quale di questi abiti da sposa somiglierà quello di CHIARA FERRAGNI?



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Prima di Chiara: gli abiti da sposa di stagione

  • Abiti da sposa vip Kunakey Markle Lagerback Noemi Shaffer Ferragni
  • Matrimonio Vincent Cassel Tina Kunakey abito Vera Wang
  • Matrimonio Vincent Cassel Tina Kunakey abito Vera Wang
  • Meghan-Markle-Givenchy-wedding-dress-Royal-Wedding
  • Meghan-Markle-Givenchy-wedding-dress-Royal-Wedding
  • Filippa Lagerback abito da sposa Enzo Miccio Daniele Bossari abito Etro nozze Lagerbak Bossari
  • Filippa Lagerback abito da sposa Enzo Miccio Daniele Bossari abito Etro nozze Lagerbak Bossari
  • Matrimonio Francesco Carrozzini Bee Shaffer abito Dolce & Gabbana Portofino 4
  • Matrimonio Francesco Carrozzini Bee Shaffer abito Dolce & Gabbana Portofino
  • Matrimonio Claudio Santamaria Francesca Barra scarpe Le Silla 3
  • Francesca Barra abito da sposa scarpe Le Silla
  • Matrimonio Noemi e Gabriele Greco abito Atelier Eme
  • Matrimonio Noemi e Gabriele Greco abito Atelier Eme


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com