yes

Rafael Nadal mostra i muscoli… in rosa

Fa discutere lo strano look del campione agli Australian Open

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
7

IL NOSTRO GIUDIZIO

I milioni di fan del talento maiorchino Rafael Nadal sono rimasti letteralmente di stucco quando hanno visto il loro idolo sul campo centrale dell’Australian Open con un outfit molto particolare: dettagli rosa e una canotta grigia.

Rafael Nadal ha appena vinto i primi due match, entrambi tre set a zero, il primo contro il dominicano Victor Estrella Burgos, il secondo contro l’argentino Leonardo Mayer: atletico, saltellante e “colorato” grazie a un vistoso completo Nike leziosamente pink.
Non solo: ha fatto scalpore anche la scelta della canottiera, un vero e proprio ritorno al passato per il numero uno del mondo. L’ultima volta che il campione ne indossò una era infatti il lontano 2008. Con quell’abbigliamento riuscì a vincere quattro volte il Roland Garros e una volta Wimbledon, per poi cambiare outfit e preferire la classica maglietta a maniche corte indossata dalla quasi totalità dei tennisti.
“Mi piace giocare senza maniche – ha dichiarato Rafael Nadal – mi sono sempre sentito a mio agio, ho bei ricordi di quel periodo e non è male farlo di nuovo”.

Il look pink e il ritorno della canottiera sono un curioso punto di partenza per il tennista che sta cercando di conquistare il suo 17esimo titolo Slam. Ma anche stavolta la Nike ha visto giusto: la linea “Rafa pink” ha già numerosi fan.