Ragazze nel pallone: Emanuela Iaquinta

Un occhio alla moda, la passione per il calcio e il consiglio a Pippo Inzaghi
02 febbraio 2015
yes

Il mondo del calcio in tv, per chi non lo sapesse, è basato non solo sui grandi network nazionali ma soprattutto sulle realtà locali. Trasmissioni in cui ci si “scanna” e si discute sulle partite e dove lo spettacolo non sono i gol in campo ma i commenti.
Una di queste trasmissioni è Calcissimo tv su Canale Italia 53, prodotto dall’ex calciatore Fulvio Collovati e condotto da Stefano Peduzzi. Al fianco di quest’ultimo c’è anche Emanuela Iaquinta, giovane e promettente showgirl, nonché cugina del campione del mondo Vincenzo Iaquinta.

I tifosi della Juventus forse la conoscono anche perché da tempo fa i “pronostici sexy” per la vecchia Signora. Lo racconta lei stessa a Lookdavip: “Il calcio è la mia più grande passione, tifo juventus da quando sono piccolina”.
Anche se una simpatia la nutre pure per i rossoneri: “Mi sono letteralmente innamorata quando Pippo Inzaghi, mio caro amico, mi invitò alla sua ultima partita da giocatore a San Siro contro il Novara qualche anno fa. Lo stadio, l’atmosfera, l’aria che si respira, i cori e le luci… Tutto ciò mi facevano sentire come una bimba al Luna Park. Da quel giorno non ho più smesso di seguire questo sport, che reputo il più bello del mondo”.
Certo, il momento di Superpippo non è proprio dei migliori, Emanuela Iaquinta non lo nasconde e il consiglio che dà al suo amico è dei più drastici: “Andrebbe cambiata l’intera squadra”.

Oltre al calcio Emanuela Iaquinta ha una passione per la moda: “Mi piace presenziare alle sfilate e ho anche una mia rubrica di moda”.
Per lo shopping, però, confessa di avere un aiuto importante. “Un’amica speciale”, dice, “la mia mamma, chi meglio di lei può consigliarmi l’outfit perfetto?”.
E a proposito di outfit ecco la sua ricetta: “Durante il giorno vesto in modo molto sportivo (tuta o leggins e felpa) ma la sera quando si esce abitini bon ton o il classico tubino nero e tacchi altissimi”. E l’immancabile accessorio: “i grandi occhiali da sole scuri alla Audrey Hepburn”.

Patrizia Pepe, Guess, Maison Espin quando si tratta di essere in “tiro”, mentre per l’outfit da “battaglia” la scelta cade su Imperfect.
Il futuro di Emanuela Iaquinta? “Al fianco di Ilaria D’Amico oppure… sposata con un bebè”. Il fidanzato (ex calciatore, ora dirigente, sul cui nome vige il massimo riserbo) è avvisato.



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Ragazze nel pallone: Emanuela Iaquinta

  • Emanuela Iaquinta Calcissimo tv
  • Emanuela Iaquinta Calcissimo tv 2
  • Emanuela Iaquinta Calcissimo tv 3
  • Emanuela Iaquinta Calcissimo tv 4
  • Emanuela Iaquinta Calcissimo tv 5
  • Emanuela Iaquinta Calcissimo tv 6
  • Emanuela Iaquinta Calcissimo tv 7
  • Emanuela Iaquinta Calcissimo tv 8