Rita Ora, Lady Gaga e Beyoncé si addobbano

Le celebs si agghindano di Natale e vestono anche gli amici a quattro zampe
23 dicembre 2015
yes

Ci sono tre star che si divertono tanto a giocare coi loro look: Rita Ora, Beyoncé e Lady Gaga. E durante le feste si lasciano andare ancora di più agli outfit sopra le righe. Altro che abitini bon ton, magari arricchiti solo da qualche vezzo o lustrino: quest’anno si esagera!

LEGGI ANCHE >>>Tutte in mutande per Natale<<<

A spasso per la fredda Londra, Rita Ora sembra un voluminoso abete con un cappottone peloso verde, lungo al polpaccio. Coreografico il cappello in pelle lucida con borchie, trendy gli stivaletti della collezione resort 2016 di Christian Dior.
Se a Rita mancano solo le palline, agli addobbi ci ha pensato invece Beyoncé che si è avvolta in veri e propri festoni natalizi. Decorazioni rosse, oro e verdi per la popstar che alla festa della sua compagnia ha optato per il più festivo degli outfit: non mancano gli occhiali ad albero di Natale e il tradizionale cappello da Santa Claus.
Sotto il maxi-cardigan a losanghe, Bey ha indossato un abito a righe semi-trasparente di Stella McCartney.

LEGGI ANCHE >>>Natale stellare e danzante per Burberry<<<

Lady Gaga ha già fatto tutto il possibile in fatto di look negli anni e per questo Natale ha giocato una nuova carta fashion: vestire i suoi cani.
Al ristorante Cipriani di New York con il fidanzato Taylor Kinney, la Germanotta era una dea moderna con un morbido abito rosa cipria.
E’ il suo cane Koji a interpretare un insolito Babbo Natale peloso che, oltre al cappello, ha addirittura una giacchetta. In pendant anche l’altra cagnolina Asia.

Puntate sul divertimento… non è troppo tardi per arricchire il look con qualche accessorio festoso

abito
Prezzo 1425,00€
Stella McCartney
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Rita Ora, Lady Gaga e Beyoncé si addobbano