yes

Rocio rinnega la moda ma salva Emma e Arisa

Lookdavip fa quattro chiacchiere con la spagnola più "alegra" d'Italia

Rocio Munoz Morales Arisa Emma Marrone Raoul Bova

Rocío Muñoz Morales emana una luce positiva su chi le sta intorno.
E’ bellissima, solare e determinata…

Il fisico da modella non glielo leva nessuno, ma lei punta più in alto: “Mi piace la moda, mi diverte ed è un modo per sviluppare la mia creatività . Ma è solo un gioco. Sono tanti anni che non lavoro più come modella.
E’ stato un periodo bello, che ricordo ancora con affetto. Ma le mie energie da 8 anni sono completamente concentrate sulla recitazione”.

Eppure ha portato l’Alta Moda al Festival di Sanremo, Rocio Munoz Morales e gli italiani hanno imparato ad amarla ed apprezzarla proprio su quel palco, col suo portamento da mannequin, col suo incedere sicuro tra strascichi e tacchi vertiginosi, coi suoi Armani, Cavalli, Ferretti.
Ben altra sensazione hanno regalato le altre due vallette, più coerenti di Rocio, va detto, col contesto canoro.
A Lookdavip confessa che si era creata una bella complicità tra le tre. “Sanremo è stato un esperienza unica, condivisa con due donne straordinarie come Emma e Arisa. Siamo ancora in contatto e non vediamo l’ora di trovare il tempo per poterci rivedere con calma fuori dai riflettori”.
Come le descriveresti, queste tue “colleghe”? “Emma è forza, sensibilità e energia positiva. Arisa è dolcezza, simpatia e buon umore.”

Prima di Sanremo, Rocio era solo la nuova compagna di Raoul Bova. Ma della loro storia Rocio Munoz Morales non vuole parlare…
Preferisce dichiararsi innamorata dell’Italia e degli Italiani, la caliente spagnola.
La parola che ti piace di più in italiano, le chiediamo? “Gioia. Che da noi in Spagna si dice Alegria”.