Rosso, nero e tifo da Stadio a Sanremo 2016

Gaetano Curreri e co. vincono al Festival: loro sono impeccabili, gli altri così così
14 febbraio 2016
yes

Cala il sipario sul sessantaseiesimo Festival di Sanremo, vinto dagli Stadio con Un giorno mi dirai. Il look del gruppo è composto ed elegante, come questa edizione 2016 della kermesse. E’ sfida di outfit anche nell’ultimo appuntamento col festival ma, fatta eccezione per gli Elio e le Storie Tese che si presentano mascherati da Kiss, le mise sono tutte abbastanza ripetitive.

Noemi in Bianca Gervasio non si stanca delle scollature, Clementino non abbandona il bomber e, sopra i collaudati abiti informi, Irene Fornaciari mette addirittura una giacca di pelle. Ancora pizzi e tante, troppe trasparenze per la bellissima Madalina Ghenea, che sceglie il suo brand preferito, Zuhair Murad.

LEGGI ANCHE: >>>Décolleté di pietra per Madalina Ghenea<<<

Due i colori dominanti: il nero e il rosso. Total black per il padrone di casa Carlo Conti, impeccabile con uno smoking di velluto Salvatore Ferragamo. Nero per Lorenzo Fragola, per Deborah Iurato con un completo-pantalone che la valorizza, per la trasparente Dolcenera e per la raffinata Annalisa in Mario Dice. Stesso colore per gli ospiti Renato Zero e Roberto Bolle.
Diverse sfumature di rosso invece con Alessio Bernabei in Christian Pellizzari, Enrico Ruggeri in Benheart e Rocco Hunt in Octopus.

E’ un perfetto Ken Gabriel Garko con giacca bianca e farfallino rubino.
Virginia Raffaele nei panni di se stessa convince con i simpatici abiti di Marco De Vincenzo: stasera tocca a lei portare in scena l’arcobaleno.
Può fare meglio Francesca Michielin che per il gran finale abbandona la salopette in favore di una tuta rosa pallido, con tanto di, accennata, scollatura.
Menzione d’onore per Patty Pravo che a 67 anni ci propone un nude look sfrontato.

Vuoi rivedere tutti i look della serata? Sfoglia la nostra gallery



X

Rosso, nero e tifo da Stadio a Sanremo 2016



HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com