yes

Sanremo: i dettagli “strani” all’Ariston

Favino "al cartoccio", il ruggito di Biondi e Noemi sottomessa...

Al Festival di Sanremo la vera gara è quella a colpi di dettagli scioccanti. Cantanti e conduttori osano con gioielli, scarpe e accessori, dando un tocco eccentrico a insolito ai loro outfit. Sembra proprio che la sfida di quest’anno sia trovare l’elemento più strano per far risaltare il proprio look.

QUINTA SERATA
Annalisa mostra opinabili segni di sottomissione al collo e ai polsi. Red Canzian ricicla lo stesso outfit della prima serata e Ornella Vanoni stasera non ha trovato il pantalone della tonalità giusta. Ermal Meta sembra a suo agio sott’acqua e mille leoni ruggiscono con Mario Biondi.

QUARTA SERATA
Pierfrancesco Favino “al cartoccio” non è la stranezza più eclatante della quarta serata. Michelle Hunziker si libera delle calze a rete ed esagera coi petali. Una chicca? Sui polsi della giacca di Roy Paci ci sono chiavette da chitarra.

TERZA SERATA
Le magliette del Lo Stato Sociale stanno diventando un cult: sono semplici T-shirt bianche, ma rese divertenti da testi che richiamano i versi della loro canzone. Degni di nota anche i revers della giacca di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, con ricami floreali in paillettes. A proposito di giacche: per distinguersi, la coppia Ermal Meta-Fabrizio Moro la porta con le maniche tirate su.

SECONDA SERATA
Ornella Vanoni ha stupito con un dettaglio osé del tutto involontario: il reggiseno color carne spuntava dal corpetto di Antonio Riva. Elio invece continua con i look da maharaja, abbondando con l’abbronzatura. Annalisa ha provato il colpaccio scegliendo una mezza gonna indossata su un pantalone a sigaretta, ma Marco Castellani de Le Vibrazioni non era impreparato: lui sul palco dell’Ariston ci è salito in pareo. La sfida sul look si fa più accesa che mai.

PRIMA SERATA
Avreste mai pensato di vedere Michelle Hunziker a piedi nudi sul palco dell’Ariston? Quel piede scalzo ha incuriosito più di tutte le scarpe che hanno calcato il palcoscenico. O meglio: quasi tutte. Quelle di Mario Biondi era impossibile non notarle: di velluto rosso e con strass. Imperdibili anche i revers di Roby Facchinetti, con un complicato disegno di borchie d’oro che riprende quello del colletto della camicia. E il tatuaggio sotto il seno di Annalisa?

Guarda nella gallery cosa ti sei perso durante la diretta!

LEGGI ANCHE >>>Scollature a Sanremo: vince la “V”<<<