Santarelli:”Con Belen? Non ci litigo al lavoro”

Moda, amore, tv... Intervista alla testimonial e nuova "stilista" di Sandro Ferrone
26 giugno 2015
yes

Pazzerella, autoironica e generosa: così si definisce Elena Santarelli, showgirl di successo e amatissima testimonial di Sandro Ferrone.
Proprio in occasione della presentazione della collezione autunno inverno 15-16, presso il Centergross di Bologna, Lookdavip ha fatto quattro chiacchiere con lei, scoprendo le sue preferenze in fatto di moda ma anche la verità sulla lite con Belen e quella piccola e sana invidia nei confronti di Ilary Blasi.

Cosa c’è di vero sulla lite tra te e Belen durante la trasmissione di Paolo Bonolis a Verona?
Sono contenta che tu mi faccia questa domanda. Non ho mai discusso con Belen, non so quale sia stata la fonte. Era una notizia infondata perché io ho lavorato benissimo con lei e se avessi dei problemi con qualche collega non mi metterei mai a discutere dietro le quinte di un programma di fronte ad altre persone. Al massimo lo potrei dire, privatamente, a mia madre!
Purtroppo in Italia si fatica a credere che due donne possano andare d’accordo, se fossimo state due uomini la falsa notizia non sarebbe mai nata.
>>> ELENA IN ROSSO, BELEN IN BIANCO: GARA DI LOOK ALL’ARENA

Cosa ti piace di questa collezione Sandro Ferrone? Quale capo/fantasia preferisci?
La collezione autunno/inverno è davvero bella, si sipira agli anni ’70, è ricca di fantasie optical, giochi in bianco e nero, grafismi e righe. Poi i loro tubini: per me sono un vero must! Uno l’ho disegnato io e si presta molto a tutte, anche alle donne curvy (quello bicolore indossato in queste foto, ndr).

Da testimonial a stilista: hai appena creato una capsule collection “Elena Santarelli per Sandro Ferrone”. Ce ne puoi parlare?
Sono tre capi. Il primo è una giacca nera con le stelle: mi piacciono molto le stelle e questo capo secondo me è portabilissimo da tutti, anche da chi ha un seno prosperoso (in questi scatti la abbina a una mini con stivali al ginocchio, ndr).
Poi ho disegnato un tubino, per una donna che vuole essere elegante e sexy, adatto sia per un evento che per un’imprenditrice che vuole sentirsi chic ma anche sensuale.
Il terzo capo d’abbigliamento è una tuta, con una camicia e un pantalone stretto di pelle nero, molto aggressivo.

Il tuo capo preferito nella vita?
La giacca, in tutti i colori. Sopra un tubino, un pantalone stretto, un pantalocino. Sia d’estate che d’inverno, mi piace sempre.

Scarpe basse o tacchi alti?
Per le scarpe dipende dal tipo di abbigliamento, tendenzialmente per me è più facile mettere una scarpa bassa perché sono alta 1 metro e 81, quindi il tacco non lo ricerco così tanto.

Parliamo di lavoro: in Tv che trasmissione ti piacerebbe fare?
Non mi piace dire una trasmissione in cui lavora una mia collega ma… Se Ilary Blasi dovesse un giorno andare via da Le Iene per fare altro, sicuramente è un tipo di programma che mi piacerebbe molto.
Ilary comunque è bravissima e lo fa benissimo!

Vita privata: la tua qualità che piace a tuo marito Bernardo? E a te di lui cosa piace?
Dopo pochi mesi che stavamo insieme mi diceva “Tu sarai la madre dei miei figli”. E quando gli chiedevo perché proprio io, lui mi rispondeva che era per la mia aria dolce, famigliare.
A me di lui piace tutto! Proprio ieri una mia amica mi ha chiesto che difetti ha e ho risposto che a volte è un po’ precisino. Ma è molto simpatico e va d’accordo davvero con tutti.

Dove andrete in vacanza?
A Formentera!
Tra l’altro lo shooting primavera/estate per Sandro Ferrone, di quest’anno, avremmo dovuto realizzarlo proprio a Formentera. L’avevo proposto io perché amo particolarmente quell’isola, ma, causa previsioni metereologiche avverse, abbiamo dovuto annullare il viaggio il giorno prima e realizzare gli scatti in studio.
Al posto della sabbia c’era del tufo, e la cosa mi ha fatto ridere perché mio marito Bernardo è di Siena e quel tipo di terra mi è quindi molto famigliare…



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Santarelli:”Con Belen? Non ci litigo al lavoro”

  • Elena Santarelli Bologna tubino Elena Santarelli per Sandro Ferrone
  • Elena Santarelli Bologna tubino Elena Santarelli per Sandro Ferrone 2
  • Elena Santarelli Bologna tubino Elena Santarelli per Sandro Ferrone 3
  • Elena Santarelli Bologna tubino Elena Santarelli per Sandro Ferrone 4
  • Elena Santarelli Bologna tubino Elena Santarelli per Sandro Ferrone 5
  • Elena Santarelli Bologna tubino Elena Santarelli per Sandro Ferrone 6
  • Elena Santarelli Bologna giacca Elena Santarelli per Sandro Ferrone
  • Elena Santarelli Bologna giacca Elena Santarelli per Sandro Ferrone 2
  • Elena Santarelli Bologna giacca Elena Santarelli per Sandro Ferrone 3
  • Elena Santarelli Bologna giacca Elena Santarelli per Sandro Ferrone 4