Satta e Pennetta: due spose a confronto

La showgirl e la tennista si preparano per l'abito bianco e scelgono Atelier Emé
30 marzo 2016
yes

Cos’hanno in comune Flavia Pennetta e Melissa Satta? Stanno per sposare entrambe uno sportivo, il tennista Fabio Fognini la prima e il calciatore Kevin Prince Boateng la seconda, e per l’abito più importante della loro vita si affideranno entrambe a Atelier Emé.

Flavia Pennetta e Fabio Fognini si sono già scambiati le promesse in Comune in Liguria ma il matrimonio religioso tra i due sarà celebrato a giugno in Puglia, terra d’origine di Flavia. La Pennetta via social precisa anche di non essere in dolce attesa perché “mia nonna non potrebbe mai accettare una mia gravidanza prima delle nozze”.
Se la sportiva dichiara di essere all’antica, Melissa Satta si prepara invece ad affrontare la camminata lungo la navata con il figlio Maddox, nato nel 2014.

Credenze e prole a parte, sia Melissa Satta che Flavia Pennetta scelgono la tradizione per quanto riguarda l’abito da sposa e si fanno ritrarre nello showroom di Atelier Emé intente a provare abiti sontuosi con gli occhi sognanti. Modelli classici e gonne voluminose per entrambe le sposine, che puntano sul bianco candido.
Siamo sicuri che questi scatti servano solo per sviare i futuri mariti e restiamo in attesa di vederle nei loro abiti il giorno del sì.

Vestito da sposa low cost? Ti aiutiamo noi con queste proposte



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Satta e Pennetta: due spose a confronto

  • Melissa Satta e Flavia Pennetta abito da sposa Atelier Emé
  • Melissa Satta abito da sposa Atelier Emé
  • Melissa Satta abito da sposa Atelier Emé 2
  • Melissa Satta abito da sposa Atelier Emé 3
  • abito Atelier Eme 2
  • Flavia Pennetta abito da sposa Alelier Emé
  • abito Atelier Eme