yes

Scivoloni in passerella ai Golden Globe 2015

Troppo lungo, troppo scollato, troppo! Ecco le star che hanno sbagliato look

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Non per tutti
5.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Golden Globe 2015 Keira Knightley Katie Cassidy Conchita Wurst Jennifer Lopez

Parata di stelle al Beverly Hilton Hotel dove anche quest’anno si è tenuta la tanto attesa notte dei Golden Globes Award.
E come sempre accade anche questa volta in passerella non è filato tutto liscio in fatto di look; c’è infatti chi ha commesso qualche errore ostentando outfit estremi e bizzarri.

Medaglia d’oro senz’altro a Katie Cassidy, che ha catturato l’attenzione dei fotografi per un siparietto hot dato dallo spacco vertiginoso del suo abito che non lasciava davvero nulla all’immaginazione. Era necessario?

Gambe abbronzate ma fin troppo in vista per Jennifer Aniston. L’attrice, in questi giorni nei cinema italiani con il sequel di Come ammazzare il capo, ha indossato un abito nero di Saint Laurent. Che non le rendeva merito.

Scollatura vertiginosa invece per Jennifer Lopez, tanto da non passare inosservata all’attore Jeremy Renner, al suo fianco durante la consegna di un premio, al momento dell’apertura della busta si è lasciato andare ad una battuta osè. Alla frase di lei “ho le unghie per aprirla”, Renner ha infatti aggiunto: “Hai anche i globi”, facendo ridere il pubblico in sala.
L’abito, un ampissimo caftano creato da Zuhair Murad che metteva in bella mostra il generoso decollété della Lopez, è sembrato davvero eccessivo.

>>>>> GUARDA I MIGLIORI LOOK AI GOLDEN GLOBE 2015<<<<

Look fin troppo castigato invece per Keira Knightley, incinta del suo primogenito, sul red carpet insieme al marito James Righton. L’attrice ha indossato un abito stile impero firmato Chanel, lungo e fin troppo accollato per una passerella da star. Non paga delle farfalle applicate sul tessuto, Keira ne aveva una gigante anche sulla pochette.

A lasciare tutti a bocca aperta però la controversa e sempre eccessiva Conchita Wurst. La cantante ha percorso il red carpet seguita da una scia di flash indossando un abito dal generoso spacco firmato Jean Paul Gautier: velluto verde con particolari in raso e bustier a vista color cipria, in pendant con le scarpe, per una star a cui piace osare in fatto di look.

Notte delle stelle ma dal sapore horror insomma per la drag queen austriaca e anche per qualche altra star: una passerella da brivido che senz’altro non ci scorderemo.