yes

Sebach, 30 di sucCESSI: dal Papa a Belen

L'azienda dei bagni chimici festeggia il compleanno, Belen premia i concessionari

Che cos’hanno in comune Papa Francesco e Belen Rodriguez? Sono argentini entrambi, certo. Sono famosi (il primo un po’ di più), naturalmente. E poi? Hanno necessità fisiologiche, anche fuori casa…

Quando si parla di Sebach la battuta è quasi d’obbligo. Ma se il nome a qualcuno può sembrare sconosciuto, i “servizi” di questa azienda sono noti a tutti. Stiamo parlando dei bagni chimici presenti a concerti e manifestazioni, cantieri, aree pubbliche e stand commerciali, utilizzati quotidianamente da tantissime persone: persino il Papa di recente ne ha fatto uso durante la sua visita milanese.

In disparte ma ben visibile. E abbandonate l’idea del brutto bagno pubblico: al restyling ci ha pensato Oliviero Toscani. Dietro a questi box di “salvataggio” si scopre esserci un colosso mondiale che, approfittando di testimonial involontari e non, è attivo nel settore da 30 anni.

Un compleanno da sottolineare quindi, celebrato con un evento a Cinecittà. Durante la serata il Trio Medusa ha reinterpretato in chiave ironica e goliardica le tematiche che quotidianamente coinvolgono Sebach, mentre Belen Rodriguez è stata la madrina della premiazione che l’azienda ha riservato ai suoi concessionari. Per l’occasione la showgirl argentina ha indossato una tuta corta Luisa Beccaria sui toni del marrone.