Selena Gomez, Instagram ti fa ricca e infelice

La popstar guadagnerebbe 500mila dollari a post ma sul social confessa la crisi
26 luglio 2016
yes

Profondi occhi scuri fissi in camera, capelli al naturale, canotta rossa a coste, Coca Cola in mano e cannuccia a righe in bocca. E’ questa la descrizione della foto che ha battuto ogni record di like su Instagram (siamo quasi a 5milioni).
Casta e abbastanza banale, come mai questa immagine ha potuto tanto? Semplice, ritrae Selena Gomez ed è stata postata dalla stessa star sul suo profilo social. Sulla bottiglia della bevanda invece dell’iconico logo si leggono le parole “You’re the spark” (“Tu sei la scintilla”), tratte dal celebre brano della cantante Me & the Rythm.
Selena Gomez è la persona più seguita al mondo su Instagram, con 91 milioni di followers, non stupisce dunque che anche il più semplice degli scatti possa generare tanto traffico e che gli stilisti facciano a gara (pagando profumatamente) per comparire su questo succulento profilo.
L’ex stellina Disney dunque quanto ci guadagna? Secondo gli analisti si parla di 500mila dollari a post.

LEGGI ANCHE: >>>Sideboob luccicante per Selena Gomez<<<

Ma tra apparente felicità e molta ricchezza qualcosa non va perché nel giorno del suo ventiquattresimo compleanno, il 22 luglio, Selena Gomez ha scritto un messaggio criptico ai suoi seguaci. “Questa sera non mi sento affatto autentica” ha detto la Gomez, “sconnessa sia da me stessa che dalla mia musica. Non ho mai sentito davvero che il mio materiale, guardaroba o un video potessero definirmi. Ho sempre mostrato chi sono ma devo rivedere alcune aree della mia vita, creative e personali. Avevo bisogno di esternarlo”.
Avrà anche più di 90 milioni di followers ma Selena Gomez sembra tanto sola.



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Selena Gomez, Instagram ti fa ricca e infelice

  • Selena Gomez Coca Cola
  • Selena Gomez Coca Cola 2
  • Selena Gomez Instagram
  • Selena Gomez Instagram 2
  • Selena Gomez Instagram 3
  • Selena Gomez campagna Louis Vuitton
  • Selena Gomez Instagram 4
  • Selena Gomez Instagram 5