Serena, JLo, Britney… le star da trash a chic

Dalla Williams alla Lopez fino alla Spears... ecco le star che si sono date una ripulita
18 ottobre 2016
yes

Sicuramente sono cambiate mode e costumi, visto che i Novanta e i Duemila sono andati da un pezzo ma si può dire con certezza che non sono solo le tendenze fashion ad aver virato sull’eleganza. Sono tante infatti le star che hanno deciso negli ultimi anni di darsi una ripulita.
Se prima erano abituate a calcare i red carpet o a farsi fotografare per la strada con proposte discutibili e decisamente trash ora le vip d’oltreoceano si sono buttate sulla classe.

Bambina prodigio, ormai vediamo Britney Spears sul tappeto rosso da un ventennio. Ma la popstar adesso è una donna e ha sostituito abitini striminziti e completi di pelle con tute romantiche o tubini dai tagli sensuali.
Jennifer Lopez ha sempre voluto esibire il fisico formoso ma se prima faceva vedere troppo, ora ha trovato il giusto compromesso tra bonton e seduzione.

E’ raffinatissima la nuova Serena Williams che, smessi minidress iper colorati e molto improbabili, ora preferisce completi pantalone e velluti chic.
La svolta più eclatante è forse quella di Victoria Beckham che da Spice Girl dalle protesi aliene è ora una designer acclamata dalla stampa e soprattutto… vestitissima. La stilista ha detto addio agli abiti minimal ma tutti lustrini e si è trasformata nella miglior pubblicità per il suo brand pulito e raffinato.
Ecco com’erano le dive e come sono diventate.



X

Serena, JLo, Britney… le star da trash a chic

  • ed ecco la svolta bon ton del 2016


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com