La Williams vince Wimbledon con Endura

Serena brevetta un asciugamano raffreddante che fa la differenza in campo
22 luglio 2015
yes

Non solo tennis nella vita di Serena Williams: la campionessa statunitense tra le più forti al mondo, “fresca” della sua sesta vittoria a Wimbledon, ha brevettato con l’azienda Mission un prodotto che si candida a fare la differenza nel confort degli atleti di svariate discipline.

“Mi alleno molto in temperature elevate, ma quando gioco in posti come l’Australia il caldo è tale da compromettere la resistenza. A volte in campo si sfiorano i 40 gradi, hai la sensazione che tutto il corpo bruci. E’ in questo tipo di condizioni che EnduraCool® mi aiuta a stare fresca, calma e concentrata”.
Si tratta di un asciugamano raffreddante composto da fibre tessili che rilasciano lentamente la freschezza, senza rilasciare umidità sul corpo e sui vestiti.
Una volta immerso in acqua, strizzato e scosso, il panno si raffredda di circa 11 gradi e può essere usato per applicazioni in varie parti del corpo, garantendo una durata di due ore.

“Mi ha colpito moltissimo quanto a lungo funzioni, quanto rimane fresco e quanto è piacevole”, dice Serena Williams “è un prodotto perfetto per gli atleti professionisti ma anche per chiunque si alleni e voglia sentirsi più fresco. Lo uso nei cambi di campo e poi sono pronta a vincere il set successivo”.
Che sia stato questo il suo segreto per sconfiggere Garbine Muguruza?

EnduraCool
Prezzo da 14,00€
Mission
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

La Williams vince Wimbledon con Endura

  • Serena Williams Wimbledon asciugamano Mission EnduraCool
  • Serena Williams Wimbledon abito Nike
  • Serena Williams asciugamano Mission EnduraCool
  • Serena Williams asciugamano Mission EnduraCool 2
  • Serena Williams asciugamano Mission EnduraCool 3
  • Serena Williams asciugamano Mission EnduraCool 4
  • Serena Williams asciugamano Mission EnduraCool 5
  • asciugamano Mission EnduraCool