yes

Sexy Venezia: dal bacio saffico ai nude-look, i red carpet più trasgressivi

Spacchi e trasparenze non sono mancati: da Georgina Rodriguez a Valeria Golino, guardiamo gli abiti più sexy della Mostra del Cinema

Venezia 77 sexy: Matilde Gioli, Mila Suarez, Elisa De Panicis, Madalina Doroftei, Valentina Siragusa

Chi aspettava il Festival di Venezia per ammirare décolleté scoperti e scorci sexy sarà rimasto un po’ deluso da questa edizione soft. Senza pubblico ad applaudire le star e con le mascherine a coprire persino i make up più accurati, la voglia di spogliarsi è passata. Qualche dettaglio sexy però si è visto eccome.

Giorgio Armani firma uno dei look memorabili di Venezia77: l’outfit sexy di Matilde Gioli con le fasce trasparenti e luccicanti sul seno coniuga trasgressione ed eleganza nello stesso capo, l’attrice ha saputo interpretarlo alla perfezione raccogliendo numerosi consensi.
Molte attrici ed influencer hanno puntato sullo spacco, aprendo all’occorrenza e scoprendo bellissime gambe svettanti su tacchi vertiginosi. Cecilia Rodriguez, lo ha imparato da Belen, per Alba Parietti è tutta farina del proprio sacco.

Le curve prosperose di Madalina Ghenea e di Georgina Rodriguez hanno riempito di pura grazia i rispettivi pomposi abiti con cui hanno infuocato le prime giornate della Mostra del Cinema di Venezia.
Nude look (con slip nero) per Valentina Siragusa, Madalina Dorotfei scopre l’inguine durante un bacio. Valeria Golino sbottona e osa con un Dior trasparente. Ambra Lombardo e Ludovica Pagani scelgono abiti lunghi bianchi ricamati su tulle trasparenti che stuzzicano lo sguardo.

Il siparietto più osé l’hanno architettato Elisa De Panicis e Mila Suarez: un bacio saffico piuttosto passionale che, in periodo di distanziamento sociale, ha suscitato parecchio clamore. Le due si sono presentate dotate di scenografici abiti: quello in tulle giallino di Mila Suarez, disegnato da Salvatore Pappacena, offriva una finestra privilegiata sul microtanga dell’ex gieffina. Certo, nulla a che vedere rispetto all’eccesso compiuto proprio a Venezia, nel 2016, da Giulia Salemi e Dayane Mello
Qualche altro abito sexy, all’insegna del vedo-non-vedo lo trovate nella nostra gallery.

Related Posts