Sexy selfie in vestaglia al VS Fashion Show

In attesa di sfilare con slip e reggiseni gli Angeli sono una nuvola rosa in backstage
13 novembre 2015
yes
Victoria's Secrets Fashion Show backstage Sara Sampaio Alessandra Ambrosio Gigi Hadid Kendall Jenner Lais Ribeiro Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Un voto al colore
Per tutte le tasche
Pericolosamente sexy
Non per tutti
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO

Una nuvola rosa ha avvolto New York il 10 settembre. Perché? Per il Victoria’s Secret Fashion Show ovviamente. L’evento, che andrà in onda l’8 dicembre sulla tv americana CBS, è stato così strabiliante da far girar la testa. Piume, lustrini, fuochi d’artificio: tutto è concesso in passerella a Victoria’s Secret, che proprio nel 2015 festeggia il suo ventesimo anniversario.
Ad intrattenere il pubblico anche le performance live di Selena Gomez, Ellie Goulding e The Weeknd.

Le modelle più belle del mondo si sono ritrovate nella Grande Mela per la sfilata più attesa e chiacchierata dell’anno: dagli Angeli storici come Alessandra Ambrosio e Adriana Lima alle nuove, stupende leve come Kendall Jenner e Gigi Hadid. E se foto e video erano banditi se non a pochi autorizzati, le top – soprattutto le 16 che portano le ali delle 44 bellissime totali – si sono invece scatenate sui social prima dello show.

LEGGI ANCHE >>>Lily Aldridge, reggiseno di lusso e… balletto<<<

Bigodini in testa e poco trucco: per le donne comuni ci sarebbe forse ben poco da fotografare ma queste star meravigliose non si sono risparmiate e hanno invaso i loro profili di selfie e pose mozzafiato in backstage prima della sfilata.
In attesa di indossare reggiseni, slip e body preziosissimi, le modelle erano un tripudio di rosa con l’iconica vestaglia a righe rosa della maison. Maniche a kimono e cintura in vita per il capo sensuale, personalizzato sulla schiena con i dettagli dello show. Niente tacchi, almeno in backstage, ma tanta comodità con le infradito Havaianas Slim rosa shocking.
Se Sara Sampaio e Taylor Hill si abbracciano strette, Behati Prinsloo e Lily Aldridge scattano polaroid ricordo.
Insomma di fronte, di schiena, in piedi o sedute, gli Angeli ci hanno dato una visuale completa della loro sexy esperienza dietro e quinte. Non vi basta? Godetevi il Victoria’s Secret Fashion Show.

Se non riuscite ad accaparrarvi la vestaglia del Victoria’s Secret Fashion Show ecco delle bollenti (e più economiche) alternative

vestaglia
Prezzo 128,00€
Victoria's Secret
infradito
Prezzo 26,00€
Havaianas
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Sexy selfie in vestaglia al VS Fashion Show