yes

Sgarbi consiglia “Belen con un omosessuale”

La Maurizio Costanzo Show la Rodriguez mostra il seno ma lo show è del critico

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Adatto per questa occasione
Un voto al colore
Non per tutte
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Belen Rodriguez Maurizio Costanzo Show abito Philosophy

Dopo gli ex Fabrizio Corona e Stefano De Martino, è stata Belen Rodriguez a poter dire la sua sul palco del Maurizio Costanzo Show. Vittorio Sgarbi ha aggiunto un pizzico di pepe in più.
Avvolta in un sensualissimo abito rosso Philosophy, la showgirl argentina ha parlato di gossip e del fatto che molti l’accusano di voler creare le notizie a tavolino.
Sul rapporto con i social network ha detto “Le foto dei paparazzi sono sempre brutte. Sui social riesco ad aggiungere un filtrino e ad essere più carina!”.

Nonostante la schiena nuda, la scollatura profondissima che lasciava ampio spazio alla visione del seno, non è stata lei a provocare in studio.
Il vero show è stato di Vittorio Sgarbi che ha esordito con “Sono interessatissimo, in maniera fisica, sia a Belen che alla Ripa di Meana.
Sono due fenomeni del mio desiderio, di quello che fanno senza di me non me ne frega niente!”.
Al confronto con Marina Ripa di Meana “Belen è una santa, una poppante”, ha proseguito il critico.
Non è mancata la frecciatina all’ex più controverso “Una brava ragazza che doveva fare la suora e ha trovato Corona che l’ha incoronata e le ha rovinato la vita”.
“Me la poteva rovinare ma non me l’ha rovinata!” si è difesa lei, dando a Sgarbi dello squilibrato.

Il dibattito da verbale si è fatto fisico e Sgarbi non ha perso occasione per abbracciare e scuotere un’imbarazzata Belen. Alla fine, il consiglio per riaccendere il gossip su di lei: una storia un po’ morbosa che susciti scalpore puriginoso. Per esempio, Belen con un omosessuale: Vladimir Luxuria o Leo Gullotta, presente sul palco e allibito.