yes

Shermine Shahrivar supera la prova costume

La bella di Lapo Elkann ha una passione per i look eccentrici ma svestita sta meglio

Shermine Shahrivar costume Yellow Fever abito Moschino

Estate d’amore per Lapo Elkann, innamoratissimo di Shermine Shahrivar. L’avvenente fidanzata del rampollo di casa Agnelli è una modella ed ex Miss Europa dal fisico statuario e dalle forme bollenti. Tedesca di origine iraniana, Shermine Shahrivar sembra davvero aver trovato la felicità con Lapo al suo fianco.
I suoi social infatti sono un tripudio di selfie e frasi romantiche, come “Ci vuole coraggio per amare. Con te non ci sono altre opzioni” oppure “Amare qualcuno è niente, essere amati da qualcuno è qualcosa, ma essere amati dalla persona che si ama è davvero tutto”.

Alla passione i due uniscono un altro punto in comune, l’amore per i look eccentrici. Se Lapo ci ha abituati negli anni ad abbinamenti che mai avremmo potuto immaginare, ora dovremo fare l’occhio ad outfit di coppia esagerati.
E’ il caso delle mise indossate a Saint Tropez al party della Leonardo DiCaprio Foundation, dove Lapo Elkann ha optato per un completo blu con pantofole in velluto e Shermine Shahrivar ha divertito con un buffo abito dall’ampia gonna a ruota di Moschino.
Altro registro in barca dove Elkann ha scelto un normalissimo costume azzurro con panama e occhiali mentre Shermine ha sedotto con un costume intero nero di Yellow Fever che, tra la profonda scollatura e la marcata sgambatura, ha rivelato un fisico bombastico.
Per la sera Shermine Shahrivar farà anche colpo coi suoi vestiti eccentrici ma noi la preferiamo decisamente svestita in yacht.

costume
Prezzo 89,00€
Yellow Fever
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo