yes

Sophie Marceau mostra gli slip color carne

Incidente sexy a Cannes: senza reggiseno, ma le mutande per fortuna, le aveva!

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Come lo indossa
Un voto al colore
Non per tutte
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Sophie Marceau Cannes 2015 abito Alexandre Vauthier Couture 9

Era prevedibile ed è successo: la lingerie di Sophie Marceau è stata avvistata sul red carpet della seconda giornata del Cannes Film Festival.
Bellissima oggi, a 48 anni, forse ancor di più che ne Il tempo delle mele (in cui esordì 13enne), l’attrice è tra le più acclamate di questa kermesse.

Nella seconda serata del Festival, Sophie Marceau ha indossato un abito bianco Alexandre Vauthier Couture, caratterizzato da una sensuale scollatura che faceva intuire la mancanza di reggiseno. A rendere più intrigante l’insieme (e forse a richiamare le mele dell’iconico film), una collana tentatrice a forma di serpente, appartenente alla Animal World Collection di Chopard, in oro bianco con diamanti e smeraldi.

Ma la sorpresa è arrivata da sotto: a dispetto del candore del peplo, il più che vertiginoso spacco del vestito, sollecitato ad ogni passo dell’attrice, ha mostrato, sulle scale, tutto il mostrabile. E così gli slip color carne di Sophie Marceau, che per fortuna aveva avuto il buongusto di indossarli, hanno fatto il giro della rete.

GUARDA GLI ALTRI OUTFIT SFOGGIATI SULLA CROISETTE:

>>>Cannes 2015: sole, mare e glamour<<<
>>>Valeria Marini fa la diva italiana a Cannes<<<