yes

Star Wars, che lo stile sia con voi

Victoria Beckham, Kanye West, Anna Wintour e gli altri modaioli intergalattici

Star Wars Stylight

L’attesa è finita: il settimo episodio di Star Wars è finalmente uscito nelle sale italiane il 16 dicembre. In questi mesi siamo stati bombardati da ogni genere di informazione sulla saga di fantascienza più famosa di sempre. Giocattoli, calzature, abbigliamento e accessori vari si sprecano e ce n’è davvero per tutti i gusti.

Il mondo della moda è da sempre ispirato da Star Wars e i personaggi della saga hanno fatto la loro comparsa in passerella stagione dopo stagione: come dimenticarsi dell’outfit di pelliccia ispirato a Chewbacca nella collezione autunno-inverno 2010 di Chanel? Oppure della collezione total gold di Balmain influenzata da C-3PO? Rodarte e Balenciaga hanno letteralmente stampato i protagonisti su maxi abiti e felpe.

Ma c’è chi, per ingannare l’attesa, si è inventato un makeover molto glam. La piattaforma Stylight ha trasformato le icone della moda nei classici personaggi di Star Wars.
Vi immaginate la gelida Anna Wintour nei panni di Yoda? O Karl Lagerfeld e l’inseparabile gatto Choupette come componenti degli Stormtrooper? E Jean Paul Gaultier a fare il droide R2-D2?
Date una sbirciatina alla nostra gallery per scoprire questa nuova famiglia di modaioli intergalattici…

E’ Star Wars mania: tu quale gadget scegli?