Stefano De Martino invita tutti a “stare calmi”

Il messaggio sulla felpa grigia firmata SSUR è chiaro: "Comme Des Fuckdown". E Belen sorride...
16 settembre 2013
yes
Stefano DeMartino felpa SSUR CommeDesFuckdown Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Per tutte le tasche
Come lo indossa
Mai visto
Idea regalo
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

Lo scatto in bianco e nero, l’occhiale sottile in stile nerd, lo sguardo girato lontano dall’obbiettivo: Stefano De Martino sembra posare per uno shooting, uno dei tanti.
Altro scatto, sempre in assenza di colore, questa volta il soggetto è tutta la famiglia. Belen sorride sorniona, cappuccio sulla testa, occhi socchiusi, mentre Stefano le cinge le spalle: nel mezzo il piccolo Santiago, tra le braccia della mamma.

Sembrerebbe uno scatto innocuo ma si sa, i Demartinez non fanno nulla per caso. Ecco allora balzare agli occhi la scritta sulla felpa grigia indossata dal ballerino: “Comme des Fuckdown”, un invito, non proprio gentile, a stare calmi.
Dopo le recenti polemiche sulle loro nozze, Stefano sembra voler mandare un messaggio molto chiaro e non sarebbe la prima volta che usa il suo abbigliamento per farlo. La felpa scelta però non è un capo qualsiasi. E’ firmata SSUR, un brand newyorkese famoso nel mondo del Rap. La scritta è diventata una collezione a parte chiamata Comme Des F Down che comprende t-shirt, giacche e cappellini.

In cotone mélange, girocollo e stampa sul torace (71,57 euro), la felpa di Stefano è quanto di più classico ci si può aspettare dall’abbigliamento sportivo eppure, ancora una volta, griffatissima.

 

felpa
Prezzo 71,57€
CommeDesFDown
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Stefano De Martino invita tutti a “stare calmi”

  • felpa SSUR CommeDesFuckdown
  • Stefano DeMartino felpa SSUR CommeDesFuckdown
  • Stefano DeMartino felpa SSUR CommeDesFuckdown 2