yes

Stefano De Martino, ragazzaccio sui generis

Il ballerino con la passione per i tatuaggi apre un negozio di abbigliamento a Milano

MORSO DELLA VIPERA
Come la indossa
Non per tutti
Un voto al colore
Idea regalo
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Stefano De Martino camicia Fred Mello tatuaggio SUI GENERIS

Una camicia a quadretti rossa, vero must dell’inverno, e via. Stefano De Martino è pronto ad affrontare la “night” milanese.
D’altronde è sempre un ragazzo Sui generis, come il nuovo tatuaggio che campeggia sulla mano sinistra del ballerino. Stefano l’ha infatti aggiunto alla ricca collezione di disegni e scritte che costellano il suo corpo atletico.

“Il nuovo tatuaggio per me ha il significato letterale della parola Sui Generis cioè di un genere suo proprio, viene usato per indicare l’atipicità di un soggetto o dell’argomento trattato. Il posto in cui l’ho fatto, la mano, è abbastanza anti convenzionale…sui generis appunto! Rispecchia la mia personalità ed il modo di vivere per certi aspetti tradizionale e per altri del tutto particolare” ha raccontato a Lookdavip.

Il marito di Belen ha postato la foto con tanto di sguardo romantico su Instagram, con indosso una camicia in cotone, con fantasia check in colore degradé, Fred Mello 1982 (79 euro), marchio a cui è legato da tempo. Una sorta di anticipo di quello che vedremo nella sua boutique .
Si, perché Stefano De Martino, oltre alla strada artistica sta cercando di diversificare gli investimenti. La sua nuova idea imprenditoriale prevede l’apertura di uno store multibrand nel centro di Milano e oltre ai capi in vendita, una volta al mese, al venerdì, ci sarà un tatuatore a disposizione dei clienti.
“Per quanto riguarda l’apertura del mio nuovo negozio, sarà prima del previsto… Vi terrò aggiornati”.

camicia
Prezzo 79, 00€
Fred Mello
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo