yes

De Martino, shopping per sorprendere Belen

Il ballerino osa un look casual e il trench Hooligans del brand emergente Paura

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Non per tutti
Un voto al colore
Mai visto
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Stefano De Martino trench Paura scarpe Nike 7

Si aggira in centro un marito premuroso con una missione ben precisa: trovare il regalo per una delle donne più desiderata di Italia, sua moglie Belen.
Stefano De Martino è alle prese con lo shopping natalizio e chissà che in quel sacchetto bianco non ci sia proprio il regalo per Belen Rodriguez. Certo, dopo averle regalato una Kelly di Hermès sarà dura per il ballerino sorprenderla… ma lui sembra abbastanza sereno.

In compagnia di un amico, De Martino passeggia per le vie di Milano: jeans strappati, Nike ai piedi e un paio di occhiali da sole rotondi.
Capello spettinato e passo deciso, Stefano sembra avere le idee chiare e non si cura troppo dei fotografi che lo seguono passo dopo passo. Da poco ha aperto il suo nuovo negozio di abbigliamento 4store e ormai la moda, per lui, è molto più di un divertissement.

Eccolo infatti indossare il trench Hooligans del brand emergente Paura, specializzato nel “rivisitare” i capi classici rendendoli unici. Ne è un esempio l’impermeabile double face – con un lato a fantasia spigata sui toni del rosso – impreziosito da scritte con caratteri gotici.
Un tocco chic che non stona affatto sul corpo atletico di Stefano De Martino: donna fortunata Belen…

 

 

 

trench
Prezzo 400,00€
Paura
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo