yes

Tina Kunakey, dolce e maliziosa col pancione

La moglie di Vincent Cassel mostra le forme lievitate negli abiti firmati su Photo

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Come lo indossa
Idea regalo
Non per tutti
8.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Tina Kunakey shooting Photo fotografo Victor Santiago 3

Tutto ha avuto inzio nel 1991 con Demi Moore, incintissima e stupenda, sulla copertina di Vanity Fair. Da allora è stato un tripudio di pancioni nudi e famosi, da Britney Spears a Belen Rodriguez, fotografati per i magazine più patinati del pianeta.

In quella che è una gara ormai trentennale alla cover più bella, Vincent Cassel vince un premio insolito: può vantare due mogli in dolce attesa in copertina. La prima è stata Monica Bellucci, che si è fatta immortalare nel 2004 e nel 2010. Adesso è il turno di Tina Kunakey, bella da togliere il fiato con i suoi 22 anni – 30 meno di Cassel – e quei ricci indomabili, davanti all’obiettivo di Victor Santiago per la rivista Photo.

La modella francese mostra senza vergogna e con una certa malizia le forme lievitate, in abiti da sogno firmati Valentino, Dior, Giambattista Valli e Jacquemus, che sposta sapientemente a mostrare le natiche o il ventre tondo. Perché si può essere sexy anche nel più dolce degli stati e Tina Kunakey ne è la prova vivente.

LEGGI ANCHE
>>>Tina incinta è sexy e non teme il mutandone<<<
>>>Alle sfilate Tina Kunakey nasconde il pancione<<<

abito
Prezzo 6.900,00€
Valentino
abito
Prezzo 1.080,00€
Jacquemus
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo