yes

Tutte pazze per Alitalia by Alberta Ferretti

Dalla Marcuzzi alla Ferragni, le vip sono orgogliose della compagnia di bandiera

Sulla scia dell’incredibile successo della Rainbow Week con i giorni della settimana, Alberta Ferretti ha presentato la linea composta da t-shirt, felpa e maglione no season, con il marchio frontale Alitalia ben riconoscibile su sfondo nero o bianco.

I capi che suggellano il sodalizio con la compagnia di bandiera italiana, vanno già a ruba. I social network sono pieni foto che taggano #alitalia. D’altronde le vip ne sono già entusiaste! Chiara Ferragni possiede chiaramente la versione più cara: il maglione da 420 euro. Alessia Marcuzzi abbina la t-shirt (168 euro) a jeans e tacchi. Martina Colombari la sfoggia al mare, Federica Fontana la indossa a Milano.

Insomma oltre all’onore di aver disegnato le divise ufficiali della compagnia aerea, l’ennesimo goal imprenditoriale per Alberta Ferretti. E con buona pace di Alitalia, non saranno solo i piloti ad averne il logo cucito addosso.

maglione
Prezzo 420,00€
Alberta Ferretti
tshirt
Prezzo 168,00€
Alberta Ferretti
borsa
Prezzo 170,00€
Marks&Angels
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo