yes

Tutti pazzi per il sarto di Emmanuel Macron

In due mesi boom di vendite per la boutique parigina Jonas & Cie

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Un voto al colore
Per tutte le tasche
8.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

L’era Macron è iniziata con un comunicato sul look del presidente francese durante l’insediamento e la nota stampa, in soli due mesi, ha dato i suoi frutti. A goderne, non Emmanuel Macron, ma il sarto che gli ha confezionato l’abito.

Il presidente, che indossava questo marchio anche mentre era ministro e durante la campagna elettorale, si mostra tuttora fedele a Jonas & Cie: l’ultimo completo l’ha ordinato e sfoggiato per l’incontro con Donald Trump e la moglie Melania.
Emmanuel Macron apprezza le camicie bianche, le cravatte strette, i pantaloni affusolati e le maniche della giacca che scoprono i polsini della camicia, ha rivelato Laurent Touboul, sarto e co-manager di Jonas & Cie. E sarebbe la moglie Brigitte a scegliere con cura le stoffe italiane destinate alla confezione.

Sulla scia di Emmanuel Macron, l’elenco dei clienti Jonas & Cie è cresciuto parecchio: nuovi parlamentari, e personalità dei media. Pare che questo stile sobrio, asciutto e moderno incontri anche il gusto dei clienti asiatici che si recano apposta a Parigi nella boutique di via di Aboukir.
Da maggio a luglio il negozio ha visto aumentare le vendite del 25%. Un risultato insperato per cui non può che ringraziare il suo illustre cliente e inconsapevole testimonial Emmanuel Macron.