yes

Un lato B stellare per Kendall Jenner

Alle prove della sfilata Marc Jacobs a New York la top mostra il suo patriottismo...

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Non per tutti
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
NYFW Kendall Jenner pantaloni Marc Jacobs
Kendall Jenner

Kendall Jenner ha deciso di mostrare il suo patriottismo per celebrare la fine della New York Fashion Week, prima di trasferirsi in Europa per sfilare sulle passerelle di Londra, Milano e Parigi.
La top model è stata, insieme a Lady Gaga, una delle protagoniste dello show di Marc Jacobs, che ha chiuso il calendario americano delle collezioni autunno-inverno 2016. Con un mood decisamente dark, lo stilista ha pensato a lunghi abiti neri, piume da corvo, cappotti tenebrosi, spezzati da argento e qualche paillettes. Buio anche il make-up con occhi calcati e mascara colato.

Per prendere dimestichezza con gli stivali dal plauteau incredibilmente alto, Kendall Jenner ha camminato su e giù per la passerella durante le prove. Ed è qui che ha mostrato il suo patriottismo con un paio di pantaloni a zampa, sempre Marc Jacobs, a strisce con applicata una grande stella sul sedere.
Come se non bastasse, ha deciso di esibire il capo in tutta la sua gloria con uno scatto del lato B in primo piano postata su Instagram. “Guarda come brillano per te, Marc Jacobs”, ha scritto. Qui a splendere è soprattutto il suo fondoschiena perfetto.

Pantaloni a zampa: da quarant’anni sono sempre di moda

borsa
Prezzo 995,00€
Givenchy
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo