Un red carpet “sudato” per Halle Berry

L'attrice sbaglia look e dal vestito Donna Karan spunta l'alone sotto l'ascella
20 novembre 2015
yes
Halle Berry abito Donna Karan Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Non per tutti
5.75

IL NOSTRO GIUDIZIO

Si è da poco liberata dell’ex marito Olivier Martinez e adesso Halle Berry è una single infuocata. Così infuocata da essere vittima di uno scivolone fashion a New York. Complici le luci, la ressa di fotografi e il tessuto in maglina dell’abito, l’ascella pezzata è proprio inevitabile.
Sul red carpet dell’evento Revlon Love Is On Million Dollar Challenge il premio Oscar sorride e si mette in posa ma agli impietosi flash non sfugge l’alone ben impresso nel vestito verde oliva in tessuto stretch di Donna Karan. Tra il drappeggio e la forma morbida, il modello al polpaccio con le maniche lunghe non riesce nell’impresa di sottolineare il fisico perfetto della star, anzi la fa apparire alquanto dimessa.
Se ci aggiungiamo il sudore e i capelli raccolti in uno chignon troppo cotonato, il disastro da tappeto rosso è servito.
Ai piedi le preziose décolleté Pigalle in pitone con motivo batik di Christian Louboutin. Sono invece taglienti gli orecchini in oro bianco che ricordano una lama.

Halle Berry è sempre e comunque bellissima, il portamento fiero e lo sguardo ammaliante ma, non essendo nuova all’alone ascellare – era già successo nel 2010 nello studio tv di Ellen DeGeneres – l’attrice poteva anche optare per un altro outfit.
Se durante il photocall Halle Berry non si è accorta dello spiacevole incidente, durante la serata è corsa ai ripari e si è fatta fotografare insieme agli ospiti, tra cui una splendida Olivia Wilde, con le braccia ben incrociate.

Non hai paura di osare con la maglina? Ecco tante proposte che valorizzano le tue forme

 



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com