yes

Una MFW in mutande per Anna Dello Russo

Alle sfilate milanesi l'icona fashion più fotografata del mondo punta tutto sullo slip

anna dello russo

Anna Dello Russo ci ha abituati a piume, costruzioni insolite, lustrini e cappelli improbabili.
In occasione di Milano Moda Donna primavera-estate 2017 però l’icona fashion è riuscita a stupirci ancora una volta.
Come? Passando la fashion week praticamente in mutande.
Gli outfit scelti dall’editor at large di Vogue Japan infatti avevano tutti una caratteristica comune: erano talmente trasparenti da mostrare gli slip, sottili, culotte o body che fossero.

Sono il bianco e il nero i colori scelti da Anna Dello Russo per farsi immortalare a spasso per Milano, tra una sfilata e un party.
Allo show di Roberto Cavalli la Dello Russo si è presentata con un vestito lungo fino ai piedi disegnato per il brand da Peter Dundas con pesci ricamati e già indossato da Chiara Ferragni.
Altro evento, altro look. Per la sfilata di Max Mara Anna ha puntato su un abitino svolazzante di Gucci, ovviamente iper-trasparente.

Per sedersi in prima fila da Alberta Ferretti Anna Dello Russo ha virato sul nero, con una sensuale creazione tutta pizzi della maison. Ciocche blu e slip completano l’outfit.
Sono le balze di Alexander McQueen a coprire a malapena le toniche gambe della Dello Russo, regina indiscussa dello street style.
Contrasto black & white per la sfilata di Philosophy di Lorenzo Serafini: sotto ai candidi pizzi bianchi ecco spuntare l’intimo nero.
Infine, per gli amici Stefano Gabbana e Domenico Dolce ecco una misè… ancora una volta trasparente. Repetita Iuvant.