yes

Valentina Lodovini una “cavallina” di razza

Al terzo red carper, l'attrice azzecca l'outfit attiraflash: un Roberto Cavalli blu

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Non per tutti
Un voto al colore
Piace solo alle vip
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Valentina Lodovini Roma Film Festival Tre Tocchi abito Roberto Cavalli

Valentina Lodovini ha colpito nel segno. Sul red carpet del Festival del Cinema di Roma, peraltro poco seguito dai media nazionali, si è presentata con un décolleté incredibile che mette in mostra le sue forme. Ma Valentina Lodovini era lì per presentare l’ultimo film di Marco Risi Tre tocchi, una pellicola low cost nella quale peraltro lei fa una parte senza aver chiesto ingaggio.

Abbiamo detto che ha colpito nel segno perché la Lodovini è alla terza giornata della kermesse, solo che le prime due uscite non hanno “impressionato”.
Ha “sfilato” alla presentazione di Buoni a nulla di Gianni Di Gregorio con un abito da sera nero Cavalli Class, della collezione Autuno Inverno 2014-2015 (545 euro), poi ha virato sull’elegante e mascolino tailleur pantaloni per il red carpet de I Milionari di Alessandro Piva. In entrambi i casi sguardi languidi e mise affascinanti, ma è con l’ultimo abito di Roberto Cavalli che ha strabiliato tutti.

Un long dress blue cobalto, dalle linee morbide (Autuno Inverno 2014-2015, 1850 euro), con un colletto dorato sul décolleté che valorizzava l’abito e soprattutto fungeva da chiusura. Perché va bene mettere in mostra, ma l’eleganza sta nell’evitare incidenti troppo osè.

 

 

abito
Prezzo 545,00€
Cavalli Class
abito
Prezzo 1850,00€
Roberto Cavalli
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo