yes

Valeria Marini deja-vu e red carpet a rischio

La showgirl sarda incanta Venezia con i vestiti di Antonio Notaro

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Adatto per questa occasione
Come lo indossa
6.75

IL NOSTRO GIUDIZIO

Il copione è sempre lo stesso: Valeria Marini attraversa il red carpet vestita, pettinata, ingioiellata da “Valeria-Marini-red-carpet“, si fa fotografare regalando baci “stellari” e sorrisi, per poi tornare alla vita di tutti i giorni.
Anche a Venezia 74 Valeria Marini si è recata per recitare la solita parte: mancava però il red carpet o meglio, la diva non aveva le credenziali per accedervi.

Sono state ore concitate per la showgirl sarda: giunta in Laguna con il proprio staff e gli outfit giusti, ma senza certezze su dove andare. Ma se ti chiami Valeria Marini, non ti fanno certo tornare indietro! Alla fine, di passerelle è riuscita a calcarne due: quella del Premio Kineo e quella del film “Three Billboards Outside Ebbing, Missouri“.

In Laguna, Valeria Marini ha indossato due abiti dello stilista Antonio Notaro, con cui collabora da anni: entrambi a sirena, con corpetti gioiello e gonna lunga. Uno nero con scollatura profonda, uno rosso con dettagli luccicanti. I classici abiti da “Valeria-Marini-red-carpet“, senza timore di ripetersi ma anzi con la consapevolezza che il proprio personaggio si alimenta in questo modo e che il pubblico, da lei, vuole proprio questo.
E anche alla Mostra del Cinema di Venezia ne abbiamo avuto la prova.

LEGGI ANCHE >>>Il trash non manca a Venezia 74<<<