yes

Valerio Scanu: “Mi compro i vestiti da solo!”

La sua passione sono piercing e tatuaggi, con gli abiti sembra meno spavaldo ma...

Valerio Scanu

E’ tra i vincitori morali de L’Isola dei Famosi, Valerio Scanu.
In questa avventura si è mostrato con semplicità, conquistando i cuori degli italiani che in lui si sono immedesimati e lo hanno sostenuto in maniera massiccia al televoto.

Simpatico, vulnerabile e con quel fisico leggermente appesantito, Valerio Scanu ha chiacchierato con noi di Lookdavip del suo stile in televisione.
Se la sua passione sono piercing e tatuaggi, coi vestiti sembra meno spavaldo: “Mi piace vestirmi liberamente, ci tengo al mio look ma non ho uno stilista di riferimento. In genere sono molto sobrio, non amo esagerare. Mi compro da solo i vestiti, così posso indossare tutto quello che voglio”.
E prosegue “A Domenica Live, ospite di Barbara d’Urso, ho fatto uno strappo alla regola e ho messo una creazione di un mio amico stilista Ivan Iaboni, mi piaceva particolarmente”. Per il Grand Hotel Chiambretti era in Byblos, invece.
Ma vedrai che adesso faranno a gara a vestirti, lo rassicuriamo.
“Non credo, i tempi sono cambiati, in realtà ne avrei anche bisogno: a L’Isola sono dimagrito 11 chili e devo rifare tutto il guardaroba”.
Di più non ci ha detto, ma noi abbiamo scoperto che…

Valerio Scanu parteciperà al Coca Cola Summer Festival che andrà in onda su Canale 5 a partire dal 7 luglio. Farà la sua prima apparizione con un look Dalidà e delle originali scarpe rosse borchiate OXS.
E si dice che proprio con questi marchi il cantante sardo abbia avviato una collaborazione…

 

scarpe
Prezzo 265,00€
OXS
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo