yes

Venezia in 10 abiti: cosa ricorderemo in futuro

Ecco gli outfit migliori, tramite i quali verrà ricordata la Mostra del Cinema 2018

Venezia75 Portman Placido Swinton Golino Lady Gaga Crescentini

Venezia75 si è conclusa tra gli applausi e con un Leone d’oro a Cuaron. Cosa ricorderemo in futuro di questa edizione della Mostra del Cinema? In fatto di look, noi non abbiamo dubbi:

NATALIE PORTMAN in Gucci
Nonostante il viso acqua e sapone, l’attrice catalizza sempre gli sguardi. Come in questo caso, con l’abito in paillettes dorate dalla profonda scollatura.

TILDA SWINTON in Schiaparelli
La biondissima attrice dai particolari lineamenti riesce sempre a stupire col suo stile personale. Col total look animalier in rosso (inclusi guanti e scarpe) ha lasciato tutti a bocca aperta. Indimenticabile!

BIANCA BALTI in OVS
Gambe in bella vista e strascico: Bianchina in OVS è ormai una costante del Festival del Cinema di Venezia. In attesa di vedere l’edizione 2019.

VIOLANTE PLACIDO in Emilio Pucci
Bellissima e solare, in Laguna non ha sbagliato un colpo. Incluso quel “colletto” cattura-sguardi: ci piace o non ci piace? Intanto ne parliamo…

GEORGINA RODRIGUEZ in Twinset
New entry in Italia, a Torino, a Venezia, nel calcio, nel gossip, nella moda… Per i primi passi nel mondo del cinema la fidanzata di Cristiano Ronaldo sceglie il pizzo nero.

LADY GAGA in Valentino
Ovunque vada la star è lei. Lo sanno tutti… ma meglio rimarcarlo con delle piume. Valentino, of course.

VALERIA GOLINO in Armani
La Golino è una delle “femme fatale” storiche di Venezia. A fianco dell’ex storico Riccardo Scamarcio si presenta… in tuta nera di velluto. Chapeau!

NAOMI WATTS in Armani
Tanti i red carpet memorabili della giurata (incluso l’ultimo con la farfalla), ma l’abito più bello, a nostro avviso, è quello rosa della prima serata, giocato sui volant.

MELISSA SATTA in Alberta Ferretti
L’ex velina non è uno dei personaggi “soliti” della Mostra del Cinema. Il suo look fatto di piume e trasparenze non ha deluso il pubblico italiano.

CAROLINA CRESCENTINI in Gucci
L’amore ti fa bella? Anche la Crescentini conferma il teorema e lo rafforza con un vestito dai dettagli forti che si lascia guardare, ammirare, ricordare.

 

LEGGI ANCHE:
>>>Gioielli in Laguna: dal colletto di Violante al collier di Tina<<<
>>>Elisa Isoardi “apre” a Venezia<<<

>>>Rovazzi porta Al Bano, che viene coi figli<<<
>>>Altro che casual! I look da sbarco a Venezia<<<