VFNO, Canalis e Fedez da Stroili a Milano

Shopping sotto le stelle nelle vie del quadrilatero della moda, ma non solo
17 settembre 2013
yes

Party esclusivi e limited edition da non perdere. Dopo il grande successo di Firenze, la Vogue Fashion’s Night Out 2013 animerà le vie di Milano con un programma ricco e modaiolo. A partire dagli ospiti vip attesi per la serata. Da Stroili nella gioielleria di Corso Vittorio Emanuele 30 ci sarà Elisabetta Canalis e Fedez pronti per farsi fotografare dai fan.

In via Pietro Verri 4, si aprono le porte del concept store milanese La Martina per la quinta edizione dello shopping serale promosso da Vogue. Sulle note della dj italo-argentina Play Eva, il brand presenterà due limited edition: una polo per l’uomo e una T-shirt per la donna, due capi che celebrano la moda in pieno stile La Martina.

Serata speciale per la stilista di origini italo-haitiane Stella Jean, ospite della storica boutique milanese BIFFI in corso Genova insieme ai giovani talenti coinvolti nel progetto Ethical Fashion Initiative di ITC, PortenierRoth, Kiki Clothing e Christie Brown. La designer parteciperà all’evento con un bijoux esclusivo creato ad hoc per la manifestazione e realizzerà per l’occasione una suggestiva istallazione nella vetrina della prestigiosa boutique dal titolo “The Gentlemen’s Club”.

Shopping bag esclusive per Blumarine e Blugirl. Nelle boutique di via Della Spiga saranno in vendita i due modelli creati da Anna Molinari per l’occasione, il cui incasso sarà devoluto per la riqualificazione di uno spazio dedicato ai giovani del Comune di Milano. In entrambe le boutique saranno presenti alcuni ritrattisti della Scuola del Fumetto, Alessandro Ambrosoni, Alessandro Casotti, Diana Laudando, Antonio Manzo, Samira Parasole, Caterina Scaramellini, che regaleranno alle clienti un ricordo di una serata speciale, un ritratto in chiave fumettistica.

 



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

VFNO, Canalis e Fedez da Stroili a Milano

  • VFN2013 Blumarine Blugirl
  • VFN2013 LaMartina
  • VFN2013 StellaJean
  • VFN2013 Stroili ElisabettaCanalis
  • VFN2013 Stroili ElisabettaCanalis Fedez