V. Beckham: “Meghan Markle, ti vesto io!”

La stilista e il desiderio di creare l'abito della fidanzata di Harry alle nozze di Pippa
09 maggio 2017
yes

Manca sempre meno al matrimonio più atteso dell’anno, quello tra Pippa Middleton e James Matthews. Il 20 maggio la sorellina della duchessa Kate dirà sì al ricchissimo finanziere inglese, in un evento che si annuncia da favola.

Ma c’è una persona, oltre a Kate ovviamente, che rischia di offuscare la luce della sposa: Meghan Markle. La fidanzata del principe Harry è uno dei nomi più attesi all’evento. Sebbene la sua partecipazione non sia ancora certa e pare che sia stata invitata solo per il ricevimento e non per la funzione in chiesa, l’attrice sta già facendo parlare stampa e curiosi. Inoltre, la bella star americana ha l’intero fashion system ai suoi piedi, pronto a fare carte false per poterla vestire.

La più agguerrita sembra essere Victoria Beckham. Pare che la stilista abbia fatto sapere a Meghan Markle che farebbe qualsiasi cosa per vestirla. Victoria sarebbe pronta a creare più abiti, che possano soddisfare tutti i desideri della Markle. Da poco insignita dal principe William del prestigioso OBE, Eccellentissimo Ordine dell’Impero Britannico, Victoria Beckham desidererebbe che il suo marchio entrasse a far parte di quelli regolarmente scelti dalla casa reale britannica. Tecnicamente Meghan Markle non fa ancora parte della famiglia ma da qualche parte bisogna iniziare.

LEGGI ANCHE
>>>Pippa Middleton, indiscrezioni sulle nozze<<<
>>>Chi vestirà Pippa Middleton da sposa?<<<



X

V. Beckham: “Meghan Markle, ti vesto io!”



HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com