yes

Victoria Cabello, un X Factor a prova di… look

La finale si avvicina: che abito sceglierà per la serata più importante?

MORSO DELLA VIPERA
Come li indossa
Un voto al colore
Non per tutti
Adatto per questa occasione
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Victoria Cabello XFactor8 abiti

Il talent show dei talenti canori sta per finire ma questa stagione saranno in tanti a ricordarsela. Lo stile pacato di Mika, le battaglie su twitter di Fedez, le sceneggiate di Morgan, la prima volta di Victoria Cabello nel ruolo di giudice: l’ottava edizione di X Factor non è certo passata in sordina.

La più grande sorpresa però, è stata proprio l’unica donna giudice, colei che ha “rubato” il posto a Simona Ventura vestendo i panni della giudice popolare, quella lontana dal mondo delle major ma molto vicina al cuore, e ai gusti, della gente.
A capo della squadra Under Donne, Victoria Cabello si è dimostrata una coach attenta e intraprendente, anche se non sono mancati i momenti difficili (come il ballottaggio tra Vivian e Camilla).

Nonostante i rumors parlino di una produzione scontenta della sua performance (tanto da non volerla confermare per l’edizione numero nove), Victoria al pubblico – e a noi di Lookdavip – è piaciuta. Forse per il suo fare sincero, per il poco spazio lasciato alle polemiche, per i suoi giudizi “di pancia” e per le canzoni affidate alla sua squadra, decisamente più nazional popolari delle chicche ricercate proposte da Morgan o Mika.

Per quanto riguarda il look, famosa per la sua frangetta e i suoi tubini neri, questa volta la Cabello ha provato ad osare, affidandosi a diversi stilisti. Tra le tante mise sfoggiate in puntata, ecco quelli che ci hanno emozionato di più (in ordine di apparizione).
1. L’abito di N° 21 indossato alla quarta puntata: personalizzato in versione monospalla e glitterato, corto al ginocchio e abbinato a sandali con listini dorati.
2. Sempre tubino, sempre creato ad hoc dal brand di Alessandro dell’Acqua anche nella puntata successiva, la quinta, dove Victoria ritorna al suo look basic senza rinunciare però alle pailettes. Sulle spalline, ha applicato due anelli rosa esagerati.
3. Forse il suo outfit più bello, creato da MSGM e indossato alla sesta puntata. Pantaloni palazzo a vita alta e corpetto stretto sulle sue esili forme: a rendere il tutto ancora più originale i ricami sul top che raffiguravano proprio i quattro giudici dell’ottava edizione.
4. Per la semifinale Victoria Cabello ha indossato uno spiritoso abito MSGM con letterine. Leggibili le scritte “Victoria”, “X8”, “Mika” “Morgan” e “Freedom”. Semplice, originale ma anche audace: era trasparente sulla parte superiore.

La finale si avvicina e sul palco ci sarà anche Ilaria, la sua ultima concorrente in gara. L’emozione sarà tanta, non resta che attendere per scoprire come si vestirà Vicky questa, ultima, volta.