Victoria’s Secret, i Fantasy Bra negli anni

Il più prezioso l'ha indossato Gisele, quello natalizio Selita Ebanks e le perle?
08 novembre 2018
yes

Negli anni Novanta Claudia Schiffer era la top model più richiesta del mondo, passava con naturalezza da una sfilata a uno shooting. In pochi però ricordano che la modella tedesca è stata anche la prima in assoluto ad avere l’onore di indossare il Fantasy Bra di Victoria’s Secret.
Ogni anno dal 1996 infatti il brand di lingerie presenta un reggiseno tempestato di pietre preziose, del valore di milioni di dollari e tutti gli Angeli sognano di essere scelte per indossarlo.

Nomi diversi, pietre diverse, prezzi diversi ma sempre lo stesso appeal: sono più di vent’anni che il Fantasy Bra genera stupore e curiosità.
Se il più costoso l’ha indossato Gisele Bundchen nel 2000 è stata Lais Ribeiero nel 2017 ad avere in dono una preziosissima pietra del suo Champagne Nights Fantasy Bra.

Quello indossato da Adriana Lima nel 2010 è stato creato da Damiani mentre l’esclusivo modello 2018, presentato da poco a New York, è stato ideato da Atelier Swarovski. Heidi Klum ha avuto il privilegio di indossare il Fantasy Bra per ben tre edizioni del Victoria’s Secret Fashion Show.
Se avete qualche soldo da investire, non pensate ai Fantasy Bra, ogni anno infatti questi reggiseni da sogno vengono smantellati. Nella nostra gallery però potete almeno sognare, anno dopo anno e… diamante dopo diamante.

LEGGI ANCHE:
>>>Victoria’s Secret, il Fantasy Bra va a Elsa Hosk<<<
>>>Regalino per Lais: è un pezzo del Fantasy Bra<<<
>>>Il reggiseno più caro assegnato a Lais Ribeiro<<<
>>>Jasmine Tookes, un seno da 3 milioni di dollari<<<



I CONSIGLI DI LOOK DA VIP
X

Victoria’s Secret, i Fantasy Bra negli anni



HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com