yes

Vincent Cassel con Tina Kunakey fa sul serio

Prima uscita pubblica per la coppia, sul red carpet della sfilata Victoria's Secret

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Pericolosamente sexy
Come lo indossa
Un voto al colore
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
vincent-cassel-tina-kunakey-abito-jean-paul-gaultier 4

Vincent Cassel e Tina Kunakey fanno sul serio. Il flirt era nato quest’estate e i due erano stati paparazzati più volte insieme, avvinghiati durante le vacanze. Conferme della storia anche dai rispettivi social network, adesso c’è la prima uscita pubblica.

In occasione del Victoria’s Secret Fashion Show, a Parigi, l’attore e la modella hanno calcato il red carpet mano nella mano, sorridendo ai fotografi ansiosi di immortalarli come coppia ufficiale. Tra loro l’intesa c’è ed è palese. Pelle d’ebano e chioma afro-leonina, la 20enne di origini siciliane ha stregato il neo 50enne sex-symbol Vincent Cassel.

LEGGI ANCHE>>>Victoria’s Secret: amore (e sesso) in passerella<<<

E se molti si domandano come abbia fatto l’attore francese a farsi scappare una delle donne più desiderate al mondo, la risposta è probabilmente nella freschezza ed avvenenza del fisico di Tina. Non molto in vista, a dir la verità, al Victoria’s Secret Fashion Show, a causa di un estroso abito di paillettes Jean Paul Gaultier, abbinato a sandali Christian Louboutin. Chi volesse approfondire, può fare un giro sui suoi profili social… E’ dunque Tina Kunakey ad aver preso il posto di Monica Bellucci. Durerà?



 

 

sandali
Prezzo 995,00€
Christian Louboutin
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo