Virginia Raggi all’Opera con l’abito-toga

La sindaca di Roma stroncata dai giudici della rete per il vestito Camillo Bona
03 dicembre 2018
yes
Virginia Raggi abito Camillo Bona Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Adatto a questa occasione
Introvabile
Un voto al colore
5

IL NOSTRO GIUDIZIO

La Roma bene, tra nobili e borghesi, si è riunita domenica sera al Teatro dell’Opera per l’apertura della stagione. Sul palco il Rigoletto di Giuseppe Verdi, concepito dal Maestro Daniele Gatti e dal regista Daniele Abbado, in parterre uno stuolo di signore elegantissime e signori in smoking.

Ospite d’onore Virginia Raggi, accompagnata dal sovraintendente Carlo Fuortes. La sindaca di Roma ancora una volta fa discutere per il suo look. La Raggi si è presentata sul red carpet con un abito creato su misura per lei dallo stilista Camillo Bona. Il lungo vestito bicolore è composto da una gonna nera in radzmire dalla linea a sirena indossata su un corpino bianco con ampio scollo a V, lavorato con centinaia di budellini di organza che modellano perfettamente il corpo per poi cadere liberi sulle spalle. Il tutto è completato da una cappa di velluto nero doppiata di seta bianca e da lunghi guanti di raso nero.

L’abito-toga della maison romana, ispirato alla carriera forense di Virginia Raggi, laureata in Giurisprudenza, ha senza dubbio fatto parlare sui social. Se c’è chi loda la pentastellata, appellandola come “La regina di Roma”, la maggior parte dei commenti criticano sia la prima cittadina che il suo abito. Virginia Raggi che indossa le tende delle villette abbattute dei Casamonica – C’è quindi una cosa che Virginia Raggi riesce a fare anche peggio che amministrare Roma: vestirsi – Urge stylist per Virginia Raggi – Quando pensi di non avere stile nel vestire, ricordati di Virginia Raggi – Mortisia impigliata nei bucatini –  La preferivo quando comprava i falsi. Perché erano falsi sì, ma copie di cose gradevoli. Sta roba qui che roba è?!? – Ma è già carnevale a Roma? – Quando andare a teatro non è una tua abitudine e si vede. Insomma l’abito-toga è stato stroncato dai giudici della rete.

LEGGI ANCHE
>>>Virginia Raggi strega Roma col cimelio storico<<<

>>>La borsa di Virginia Raggi? Fake Made in Italy<<<
>>>Virginia Raggi, principessa per una notte<<<



X

Virginia Raggi all’Opera con l’abito-toga

  • Virginia Raggi abito Camillo Bona
  • Virginia Raggi abito Camillo Bona 2
  • Virginia Raggi abito Camillo Bona 4
  • Virginia Raggi abito Camillo Bona 3
  • Virginia Raggi abito Camillo Bona 7
  • Virginia Raggi abito Camillo Bona 8
  • Virginia Raggi abito Camillo Bona 6
  • Virginia Raggi abito Camillo Bona 5


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com