yes

Vogliono tutti le cartellette di Meghan Markle

Prosegue il tour dei duchi, spunta il pancino e l'accessorio da ufficio va sold out

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Adatto a questa occasione
Pericolosamente sexy
Non per tutti
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Meghan Markle abito Dion Lee cartelletta Aqua Drops

Prosegue il tour australiano di Meghan Markle e Harry d’Inghilterra. Dopo la tappa a Sydney la coppia reale si è spostata a Melbourne.

Ovunque vadano, Harry e Meghan fanno il bagno di folla: bambini, anziani, veterani e semplici curiosi, tutti sperano di poterli incontrare e toccare. Da quando è stato dato l’annuncio ufficiale della gravidanza poi è un susseguirsi continuo di regali e complimenti per la splendida duchessa.
Una dichiarazione, quella della dolce attesa, che non poteva più aspettare, infatti le forme di Meghan Markle sono decisamente cambiate nell’ultima settimana: i fianchi sono più morbidi ed è finalmente spuntato il pancino. L’abito blu notte del designer australiano Dion Lee delinea perfettamente le curve di Meghan Markle. Il modello è, ovviamente, già sold out online.

>>>AMAZON MODA: SCOPRI TUTTI GLI SCONTI<<<

Ma c’è un altro articolo che, inaspettatamente, è ad ora il più cercato di tutto il tour dei duchi di Sussex. L’arrivo di Harry e Meghan in Australia lunedì è infatti subito balzato agli occhi per un fatto insolito. In aeroporto Meghan Markle, la cui gravidanza non era ancora stata resa nota, è stata fotografata con due cartellette viola in mano. Documenti di viaggio? Cartella gravidica? Fatto sta che il particolare non è sfuggito, non si vede certo tutti i giorni una duchessa che trasporta fogli e documenti. Dopo pochissimi minuti ecco arrivare da Kensington Palace la conferma dell’erede reale in arrivo.
Da quel momento sono tutti a caccia dell’accessorio da ufficio. Altro che scarpe e borse, quelle cartellette, firmate Aqua Drops e in vendita per 8 euro, sono l’articolo più comprato del viaggio australiano della coppia reale più amata.

cartelletta
Prezzo 8,00€
Aqua Drops
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo