yes

Zanatta, De Pin e Reato: Cruciani nel cuore

Le tre testimonial del braccialetto ci svelano trucchetti di stile e gusti personali

Cruciani Heartbeat Alessia Reato Margherita Zanatta

Quando si parla di cuore, le donne dello showbiz non si tirano mai indietro. Se poi l’evento è benefico, a favore dei bimbi cardiopatici che nascono nei Paesi più disagiati, allora è impossibile. Eccole infatti in prima linea l’ex gieffina Margherita Zanatta, l’ex velina Alessia Reato e Cristina De Pin, futura signora Montolivo, per Cruciani C che lancia un nuovo braccialetto benefico.

Heartbeat è un nuovo modello in macramé a forma di cuore (10 euro) in vendita nelle boutique e nel sito e-commerce Cruciani C, sul sito della fondazione “Aiutare i bambini” e nei negozi multibrand.

Il look delle ospiti
Tutte e tre, come confessano a Look da Vip, amano la moda.

“Mi piace acquistare nei negozi senza brand, dopo l’esperienza al Grande Fratello mi sento più donna, mi piaccio di più e mi piace curarmi, mi piace osare e divertirmi con il mio guardaroba”, ci racconta la Zanatta.
Per l’occasione sfoggia un look casual, con camicia di Jeans Guess, maglia Relish e stivali Tommy Hilfiger. La borsa è una Y Not?, modello Londra.

La Reato dà un tocco di classe al look low cost – maglia Zara e jeans H&M – con un cappellino Borsalino e con l’iconica Coffer Bag di Miu Miu. “La borsa l’ho comprata prima di diventare velina, sono testimonial di Antonio Croce, la sera mi piace essere elegante, di giorno invece…”.

La De Pin segue le tendenze ma “senza ossessione, dipende dal periodo e dell’umore, cerco sempre di indossare le cose che mi piacciono. Look più adatti… oggi son casual ma con il tacco che rende tutto più sexy”. A questo evento, oltre al meraviglioso anello di fidanzamento Damiani, sfoggia la Classic Flap Bag Chanel.

 

Heartbeat
Prezzo 10,00€
Cruciani
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo